TirrenoLow
Digital-Forum Senior Master
Sbaglio o nessuno ha parlato di avere un sistema che preveda anche un Avr recente che supporti 4k HDR/dolby vision/Hlg ecc. e si metta di mezzo per gestire il tutto
Cioè???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbaglio o nessuno ha parlato di avere un sistema che preveda anche un Avr recente che supporti 4k HDR/dolby vision/Hlg ecc. e si metta di mezzo per gestire il tutto
Cioè???
Sarebbe utile avere qualche feedback da chi ha un sinto-amplificatore compatibile con 4K/hdr ecc. e capire se in queste condizioni Q e Samsung hanno gli stessi problemi.
Per rispondere ad Acu60 , non ho detto sia necessario ma possa essere utile per comprendere se, con un processore video differente, cambi qualcosa.
Ok grazie della spiegazione
Però, da ignorantissimo, questi sistemi HT fanno un semplice passtrough quindi di fatto non processano niente... non credo che la situazione dovrebbe cambiare più di tanto.
Ripeto, da ignorante eh
Quindi? Gennaio, febbraio?Intanto è di poco fa la prima comunicazione UFFICIALE da parte di Samsung di lavori in corso con Sky per la risoluzione dei problemi sui Tv 2018
https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/SKY-4k-e-HLG/td-p/424626/page/231
Intanto è di poco fa la prima comunicazione UFFICIALE da parte di Samsung di lavori in corso con Sky per la risoluzione dei problemi sui Tv 2018
https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/SKY-4k-e-HLG/td-p/424626/page/231
Meno male.
Quindi, alla luce di tutto questo, al momento, conviene guardare i contenuti 4k impostando l’uscita di Sky Q direttamente a 4k e non 4k HDR?
Pazienza ne ho abbastanza, ma indicativamente, a tua sensazione, che tempi possiamo aspettarci? Immagino se ne parlerà per il 2019 ormai o ci sono speranze di un bel, e dovuto, regalo di natale?Per i Samsung 2017-2018 sta lavorando assieme a Sky per risolvere le varie problematiche, ma forse non sapendo come funzionano i test e le certificazioni, pensate che le cose vengano fatte in 10 minuti.
Fate tutto troppo semplice
Abbiate pazienza che anche i 2017-2018 verranno sistemati
Leo ti rispondo qui
Per i Samsung 2017-2018 sta lavorando assieme a Sky per risolvere le varie problematiche, ma forse non sapendo come funzionano i test e le certificazioni, pensate che le cose vengano fatte in 10 minuti.
Fate tutto troppo semplice
Abbiate pazienza che anche i 2017-2018 verranno sistemati
Stasera test sulla Champions mi raccomando, vediamo se i progressi di 15gg sono stati mantenuti o ulteriormente migliorati![]()
Forse ci stanno lavorando su...Niente da fare, immagine sempre molto scura
Siamo tornati alle solite![]()
Forse ci stanno lavorando su...
Confermo: inguardabile. Ho preferito guardare la Roma senza 4K.
Mario
stessa cosa, anche perché, la Juve era hd e la Roma in 4k, se si voleva passare ogni tanto da una partita all'altra si sarebbe dovuto spegnere e riaccendere ogni volta, pena sfarfallamenti vari e toni blu cobalto !
VERGOGNA!