Sky questa e nuova ???

kingpino

Digital-Forum Senior Plus
ho comprato 3 mesi fa un tv lc 26 pollici a euronics mi hanno regalato 3 mesi gratis con decoder e scheda ovviamete ,il giorno dopo raccomandata con ricevuta di ritorno , dopo una settimana ricevo la ricevuta e poi la lettera che il 31 ottobre il contratto cessera' questa mattina ricevo una lettera da skyfo che mi informava che dopo i 3 mesi gratuiti erono dipiaciuti ecc e infine queste belle parole per seguire la nostra programmazione non deve fare nulla infatti al termine dei 3 mesi il mio contratto si rinnova di un anno ...............cosa non ci posso credere tacitamente mi rinnovono il contratto.. ok io non faro' nulla ho la loro lettera che mi informa che il contratto finisce il 31 ottobre bene facciano pure io non paghero nulla e non chiamro a sti figli di ******* voglio vedere dove arrivono visto che io skyfo non lo vedo mai perche' lavoro tantissimo fatemi sapere se anche voi del forum avete avuto la mia stessa lettere ..

kingpino ha scritto:
ho comprato 3 mesi fa un tv lc 26 pollici a euronics mi hanno regalato 3 mesi gratis con decoder e scheda ovviamete ,il giorno dopo raccomandata con ricevuta di ritorno , dopo una settimana ricevo la ricevuta e poi la lettera che il 31 ottobre il contratto cessera' questa mattina ricevo una lettera da skyfo che mi informava che dopo i 3 mesi gratuiti erono dipiaciuti ecc e infine queste belle parole per seguire la nostra programmazione non deve fare nulla infatti al termine dei 3 mesi il mio contratto si rinnova di un anno ...............cosa non ci posso credere tacitamente mi rinnovono il contratto.. ok io non faro' nulla ho la loro lettera che mi informa che il contratto finisce il 31 ottobre bene facciano pure io non paghero nulla e non chiamro a sti figli di ******* voglio vedere dove arrivono visto che io skyfo non lo vedo mai perche' lavoro tantissimo fatemi sapere se anche voi del forum avete avuto la mia stessa lettere ..

è una delle tante fregature...

TUTTI I CONTRATTI DI SKY (ad eccezione delle promozioni "1anno di sky") si rinnovano TACITAMENTE quindi se non si ha una ricevuta di ritorno fatta dal cliente che dice che in data x CHIEDI che ti venga disattivato tutto...VINCONO SEMPRE LORO

nel tuo caso ti sei fatto raggirare da una loro lettera ma purtroppo tu non avendo comunicato a sky l'intenzione di disdire (entro 15 giorni dalla scadenza del contratto) l'hai presa in saccoccia

Basta non pagare...
In saccoccia la prendono comunque loro.

Lettere minatorie, un paio di finte minaccie e poi chiusa lì.

Parlo per esperienza di un mio cliente che l'ha fatto.

Ciaoo

kingpino ha scritto:

Sarà che io sono abituato a leggere tutti i contratti che firmo... tu non devi farti infinocchiare dalle lettere che ti mandano questi qua con scritte cacate di ogni genere... bisogna basarsi SOLO e SOLTANTO su quello che c'è scritto sul contratto. Il rinnovo tacito esiste da sempre parlando di pay-tv, anche sulle promozioni (già c'era ai tempi nei quali regalavano i decoder di Tele+1 e +2 con TV Sorrisi e Canzoni)

burchio ha scritto:
è una delle tante fregature...

TUTTI I CONTRATTI DI SKY (ad eccezione delle promozioni "1anno di sky") si rinnovano TACITAMENTE quindi se non si ha una ricevuta di ritorno fatta dal cliente che dice che in data x CHIEDI che ti venga disattivato tutto...VINCONO SEMPRE LORO

nel tuo caso ti sei fatto raggirare da una loro lettera ma purtroppo tu non avendo comunicato a sky l'intenzione di disdire (entro 15 giorni dalla scadenza del contratto) l'hai presa in saccoccia

:D :D :D :D non ti distrarre e leggi bene.....
Originale inviato da kingpino

preso in saccoccia

ma sai leggere ???? ho fatto la raccomandata ho la ricevuta , e la lettera che il 31 ottobre cessa il contratto ,,, a napoli si dice nu me pass nemmen pa capa non ci penso proprio se continuero' a vedere ho tutto dalla mia parte posso vincere qualsiasi causa anche con il piu' scarso avvocato al mondo .

kingpino ha scritto:
ma sai leggere ???? ho fatto la raccomandata ho la ricevuta , e la lettera che il 31 ottobre cessa il contratto ,,, a napoli si dice nu me pass nemmen pa capa non ci penso proprio se continuero' a vedere ho tutto dalla mia parte posso vincere qualsiasi causa anche con il piu' scarso avvocato al mondo .

Riesci a postarla (ovviamente cancellando i tuoi riferimenti personali)?

sarò pignolo...ma io avrei scritto: "il giorno dopo ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire ecc ecc.." come l'avevi scritta sembrava che era sky a mandarti la raccomandata...chiedo scusa

a sto punto nn vedo dove sta il problema...hai tutto quello che ti serve...gli sbatti in faccia la ricevuta di ritorno, gli sbatti in faccia pure la loro lettera in cui accettano la disdetta e risolvono tutto...

burchio ha scritto:
sarò pignolo...ma io avrei scritto: "il giorno dopo ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire ecc ecc.." come l'avevi scritta sembrava che era sky a mandarti la raccomandata...chiedo scusa

a sto punto nn vedo dove sta il problema...hai tutto quello che ti serve...gli sbatti in faccia la ricevuta di ritorno, gli sbatti in faccia pure la loro lettera in cui accettano la disdetta e risolvono tutto...

:D
,dopo una settimana ricevo la ricevuta e poi la lettera che il 31 ottobre il contratto cessera'

ti stai distraendo.....oppure hai perso la capacita' di interpretare le frasi con le virgole.....:5eek:

Comunque secondo me l'ultima lettera ti è semplicemente giunta per sbaglio.

Credo che ai primi giorni di Novembre (magari anche dopo una settimana) ti troverai la scheda disattivata senza ulteriori problemi.

D'altronde nel momento in cui ti è arrivata oltre che la ricevuta anche la lettera di conferma disattivazione loro hanno recepito.

La lettera invece in cui ti dicevano del rinnovo automatico invece secondo me era già preparata prima sicuramente ed era già pronta per la spedizione ed è stata spedita lo stesso ma per sbaglio Tutto qui.

Non mi preoccuperei più di tanto sinceramente. Eventualmente qualora dovessero mandare fattura o bollettino da pagare in futuro telefoni, faxi la ricevuta di ritorno e sei a posto e non ti faranno storie.

Ma credo sinceramente che non avrai alcun problema.

Facci sapere tra un mesetto mi raccomando !!!!

CIAO

andresa ha scritto:
:D
,dopo una settimana ricevo la ricevuta e poi la lettera che il 31 ottobre il contratto cessera'

ti stai distraendo.....oppure hai perso la capacita' di interpretare le frasi con le virgole.....:5eek:

SI...no...mi aveva lasciato perplesso la frase prima...cioè "il giorno dopo raccomandata" avevo capito che gli era arrivata (anche se mi era alquanto strano xkè sky evita semre di spendere soldi in raccomandate)

babbacall ha scritto:
Comunque secondo me l'ultima lettera ti è semplicemente giunta per sbaglio.

Credo che ai primi giorni di Novembre (magari anche dopo una settimana) ti troverai la scheda disattivata senza ulteriori problemi.

D'altronde nel momento in cui ti è arrivata oltre che la ricevuta anche la lettera di conferma disattivazione loro hanno recepito.

La lettera invece in cui ti dicevano del rinnovo automatico invece secondo me era già preparata prima sicuramente ed era già pronta per la spedizione ed è stata spedita lo stesso ma per sbaglio Tutto qui.

Non mi preoccuperei più di tanto sinceramente. Eventualmente qualora dovessero mandare fattura o bollettino da pagare in futuro telefoni, faxi la ricevuta di ritorno e sei a posto e non ti faranno storie.

Ma credo sinceramente che non avrai alcun problema.

Facci sapere tra un mesetto mi raccomando !!!!

CIAO

anche secondo me c'è stato un errore di invio della lettera di rinnovo (anche a me arrivò la lettera di mancato pagamento dopo 3 mesi che avevo estinto il debito)...sei in una botte di ferro finche hai la ricevuta se poi hai anche la lettera di accettazione della disdetta...sei in una botte di ferro di acciaio inox 18/10 con fondo alto un centimetro (insomma in una pentola di giorgio mastrota)

questa mattina novita'

mi hanno chiamato mi chiedono se volevo continuare con loro hai capito? ci provono prima ti inviano questa lettera che non devi fare nulla perche'alla scasenza il contratto si rinnovera' di un anno , ho detto che non ci penso proprio a rinnovare il contratto e che abusivamente hanno tentato di propinarmi un rinnovo arbitrariamente , comunque si sono scusati ecc io non rinnovo raga x 3 mesi sky mi sono fatto su palle cinema ok qualche film carino ogni tanto ma il pachetto base che noia su tantissimi canali ho visto poche cose interessanti , potevo pure tenere il base ma mi rompe la pubblicita' nonpensavo che fosse cosi invadente sempre la stessa ma poi la trsmettono a volume altissimo e anche avendo un televisore lcd buono impostando limite del volume non c'e' nulla da fare e' il decoder , a proposito chi e' di Napoli mi sa dire dove consegnarlo con la scheda grazie .. by continuro a vedere come hobby con la mia amata dragon quello che capita.

Bene perlomento tutto risolto.

Sullo skycenter dover riportarlo non so dirti niente.

Ciao

Tinho ha scritto:
Basta non pagare...
In saccoccia la prendono comunque loro.

Lettere minatorie, un paio di finte minaccie e poi chiusa lì.

Parlo per esperienza di un mio cliente che l'ha fatto.

Ciaoo
Poi ti vengono a pignorare il divano!

Indietro
Alto Basso