Ho letto che in pratica quando si fa il fake va fatto con gli stessi identici dati per andare in porto.
io ho il bollettino e quindi online non me lo fa usare come metodo di pagamento.
qualcuno ha usato il fake passando da bollettino a carta di credito senza problemi??
(ii) l’Abbonato si impegna a mantenere la modalità di pagamento scelta per tutto il primo anno di durata del Contratto; in caso contrario, di modifica della modalità di pagamento addebito su conto corrente bancario o carta di credito in bollettino postale entro il primo anno l’Abbonato sarà tenuto al pagamento di un importo di €60 a titolo di deposito cauzionale che verrà restituito alla cessazione del Contratto con le modalità e i tempi di cui al successivo art 3.8.
e più precisamente:
(i) entro la fine di ogni mese, nel caso in cui l’Abbonato abbia optato per il pagamento mensile a mezzo addebito su conto corrente bancario o carta di credito;
(ii) entro la fine del primo mese di fruizione del Servizio, nel caso in cui l’Abbonato abbia optato per il pagamento in un’unica soluzione annuale qualunque sia il metodo di pagamento scelto ed infine (iii) entro la data di scadenza indicata nel bollettino premarcato, nel caso in cui l’Abbonato abbia optato per la modalità di pagamento tramite bollettino premarcato.
3.5: Le fatture potranno essere domiciliate presso Sky, oppure inviate gratuitamente in formato elettronico, o altrimenti inviate in formato cartaceo con contributo di spedizione a carico dell’Abbonato. Qualora l’Abbonato abbia richiesto espressamente di ricevere le fatture cartacee, queste gli verranno inviate almeno 10 (dieci) giorni prima della scadenza del relativo pagamento indicata in fattura se l’Abbonato ha richiesto di pagare con il bollettino postale; in tutti gli altri casi la fattura gli verrà resa disponibile sul sito oppure tramite invio per posta elettronica se lo ha richiesto. Fatta in ogni caso salva la possibilità per l’Abbonato di far valere i propri diritti derivanti dal contratto e dalle norme di legge applicabili entro i termini di prescrizione, le fatture si considerano accettate a meno che l’Abbonato non invii a Sky entro 30 (trenta) giorni dalla scadenza della fattura una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno specificando dettagliatamente le proprie contestazioni in merito agli importi fatturati. I contributi di spedizione per l’invio della fattura e/o dei bollettini postali premarcati sono a carico dell’Abbonato.
Nel caso in cui l’Abbonato non richieda espressamente a Sky l’invio delle fatture, tutte le fatture emesse da Sky nei suoi confronti verranno domiciliate presso la sede di Sky e pertanto non verranno inviate all’Abbonato. In questo caso, fatta in ogni caso salva la possibilità per l’Abbonato di far valere i propri diritti derivanti dal contratto e dalle norme di legge applicabili entro i termini di prescrizione, le fatture si considerano accettate a meno che l’Abbonato non invii a Sky entro 60 (sessanta) giorni dal pagamento una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno specificando dettagliatamente le proprie contestazioni in merito agli importi fatturati.
L’Abbonato che abbia optato per domiciliare le fatture presso Sky potrà comunque prendere visione sul sito delle fatture relative agli ultimi 12 mesi e ottenerne la stampa previa richiesta a Sky. Le fatture rimarranno archiviate presso Sky per il tempo previsto di legge.
In caso di adesione ad offerte e/o Prodotti e/o Servizi o Prodotti Opzionali in corso di Contratto, successivamente alla Richiesta di Abbonamento, la modalità di invio delle fatture resterà quella in essere per l’abbonamento al momento della richiesta.
3.6: Resta inteso che, qualora l’Abbonato abbia optato per il pagamento tramite addebito su conto corrente bancario o tramite carta di credito,
(i) l’effettiva applicazione di tale modalità di pagamento è soggetta all’accettazione, rispettivamente, della Banca o dell’Ente emittente la carta di credito, nonché alla circostanza che il pagamento vada a buon fine e/o che la modalità di pagamento non sia stata revocata, in caso contrario l’Abbonato sarà tenuto a corrispondere gli importi dovuti in base al Contratto tramite bollettino postale premarcato fornito da Sky e
(ii) l’Abbonato si impegna a mantenere la modalità di pagamento scelta per tutto il primo anno di durata del Contratto; in caso contrario, di modifica della modalità di pagamento addebito su conto corrente bancario o carta di credito in bollettino postale entro il primo anno l’Abbonato sarà tenuto al pagamento di un importo di €60 a titolo di deposito cauzionale che verrà restituito alla cessazione del Contratto con le modalità e i tempi di cui al successivo art 3.8.
3.7: Sarà facoltà di Sky disporre la sospensione del Servizio qualora i dati indicati dall’Abbonato per l’effettuazione del pagamento tramite addebito su conto corrente bancario o carta di credito non risultino corretti.
3.8: Deposito cauzionale: Al momento della sottoscrizione del Contratto ed esclusivamente a tutela dei beni di proprietà di Sky concessi in comodato d’uso all’Abbonato, Sky potrà richiedere all’Abbonato il pagamento di una somma di denaro a titolo di deposito cauzionale infruttifero di interessi corrispondente al valore della tipologia di decoder Sky concesso all’Abbonato in comodato d’uso gratuito. Il deposito cauzionale dovrà essere corrisposto dall’Abbonato a Sky con la modalità indicata nella Richiesta di Abbonamento, prescelta dall’Abbonato tra le modalità disponibili.
Successivamente alla risoluzione del Contratto o alla cessazione dello stesso avvenuta per causa non imputabile all’Abbonato, Sky provvederà, entro 90 (novanta) giorni dalla data di riconsegna da parte dell’Abbonato del decoder concesso in comodato d’uso gratuito, a restituire all’Abbonato la somma versata a titolo di deposito cauzionale, previa compensazione di eventuali crediti vantati da Sky nei suoi confronti ed esclusivamente ove il decoder risulti perfettamente funzionante e pronto all’uso.
Diversamente, Sky non sarà tenuta alla restituzione dell’importo. Fatto salvo quanto sopra, il deposito cauzionale sarà restituito all’Abbonato con assegno di traenza.
3.9: Commissione di incasso: Per ogni fattura Sky applicherà una commissione di incasso, il cui importo sarà indicato sulla Richiesta di Abbonamento e sulla Carta Servizi.
io attualmente ho il decoder sky hd classico...se chiedo il my sky che succede?problemi con il rialliniamento?
ps per me non è fondamentale il my sky posso anche rimanere con il dec hd normale!
per quanto concerne la postepay se ho capito bene l'importante è avere su qualche euro per la verifica della carta e non i 60 e piu euro?
Potrebbe arrivarti per corriere il decoder, quindi meglio richiedere il My Sky HD, così se ti telefona l'installatore prima che Sky riallinei i contratti dici che hai da chiarire con Sky alcune questioni amministrative.