Sky ricaricabile

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Magari questa domanda è già stata fatta ma non l'ho trovata :) Per usare la carta ricaricabile,bisogna essere abbonati Sky oppure dato che è a pagamento basta comperare e scegliere l'evento?Ah,un'altra domanda...Potrebbe funzionare anche senza Skybox?...a buon intenditore :) Grazie...Ciaoooo...

specifico ha scritto:
Ciao a tutti.Magari questa domanda è già stata fatta ma non l'ho trovata :) Per usare la carta ricaricabile,bisogna essere abbonati Sky oppure dato che è a pagamento basta comperare e scegliere l'evento?Ah,un'altra domanda...Potrebbe funzionare anche senza Skybox?...a buon intenditore :) Grazie...Ciaoooo...
bisogna essere abbonati comunque ad un pacchetto sky!!!!!!Inoltre penso anche che funzioni solo con skybox,ma non ne son sicuro(o cmq con codifica nds)..:eusa_think:
ciao.

la card ricaricabile...che si chiama skypass...è un semplicissimo pezzo di carta con un codice sopra...

bisogna essere abbonati a sky a un qualunque pacchetto (a partire da 15€) e poi comprare la skypass e usarla. serve ovviamente un decoder skybox

la skypass è utilizzabile su qualunque card sky attiva (tipo di un amico o parente)

Indietro
Alto Basso