Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Sam89 ha scritto:
Il Sky che si vede su Skysport24 in basso a sx...verrà cambiato anche quello spero!!!
si in realtà noi abbiamo postato i loghi che sono quelli cartacei quelli a video non li abbiamo... a skysport 24 potrebbero mettere quello skysport come lo abbiamo (visto che è uno dei canali con i loghi colorati insieme a skytg24) e soprattutto cambiare tutte le grafiche essendo che comunque quello attuale si sviluppa su 2 "piani" il nuovo dovrebbe svilupparsi su un solo piano... comunque per farti un'idea prova a cercare su youtube il canale skysportnews inglese e vedi come sono le grafiche... bene o male potrebbero avvicinarsi molto a quelle...;)

so di andare contro corrente, però preferisco i luoghi attuali :D

Magari cambieranno con l'inizio del campionato pure le scritte del punteggio..

paionike ha scritto:
si in realtà noi abbiamo postato i loghi che sono quelli cartacei quelli a video non li abbiamo... a skysport 24 potrebbero mettere quello skysport come lo abbiamo (visto che è uno dei canali con i loghi colorati insieme a skytg24) e soprattutto cambiare tutte le grafiche essendo che comunque quello attuale si sviluppa su 2 "piani" il nuovo dovrebbe svilupparsi su un solo piano... comunque per farti un'idea prova a cercare su youtube il canale skysportnews inglese e vedi come sono le grafiche... bene o male potrebbero avvicinarsi molto a quelle...;)
hanno realizzato pure le versione su due piani, per esempio per i microfoni....;)

Sam89 ha scritto:
Magari cambieranno con l'inizio del campionato pure le scritte del punteggio..
sicuro.. perchè comunque il tutto si sviluppa su un parallelepipedo... mentre ora saranno più squadrati...conformi al logo..;)

paionike ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=blPlk-Ive98

sono decisamente diverse, il logo appare in alto a destra, nell'ulteriore barra laterale, con le informazioni varie.

semplice, sky sopra e sport sotto :D
la grafica di skysport24 non l'ho ancora vista, ma credo rimanga uguale...

pietro89 ha scritto:

Uguale,uguale,uguale?:eusa_think:

bè, visto che hanno creato anche il logo su due piani, e i colori li hanno mantenuti pressocchè uguali, non penso cambierà molto.... magari elimineranno tutti i parallelepipedi... poi non saprei...

pietro89 ha scritto:

aja, inizio a temere.
Se fanno un miscuglio tra grafiche vecchie e loghi nuovi come la RAI stiamo rovinati...:sad:

Che Dio ce la mandi buona :D

pietro89 ha scritto:
bè, visto che hanno creato anche il logo su due piani, e i colori li hanno mantenuti pressocchè uguali, non penso cambierà molto.... poi non saprei...
in pratica hanno raddrizzato quello attuale e cambiato la scritta sky con quella nuova... giusto?

Io voglio aspettare il 28 quando saranno anche sul video per rendermi conto che non è un sognio, però non sono un pò grandini questi loghi ????:5eek: :5eek: :D

paionike ha scritto:
in pratica hanno raddrizzato quello attuale e cambiato la scritta sky con quella nuova... giusto?
praticamente si
basta vedere il logo che ho postato io, semplicemente messo su due piani, con la scritta sky più grande...

Indietro
Alto Basso