Sky rischia che i clienti riducano a su misura e...

andresa ha scritto:
:lol::lol::lol::lol:...............

intanto devo seriamente pensare se mettere il multivision dato che ho disdetto mondo+cinema...............

ma solo se mi confermano che non devo collegarli al telefono.........:mad:
quanti e quali pacchetti vuoi mettere nel multivision?

pietro89 ha scritto:
quanti e quali pacchetti vuoi mettere nel multivision?

:D mondo+cinema che avevo sul secondo abbonamento.....
e che vorrei approfittare proprio di prendere multivision e HD a 49 euro

con mondo+cinema puoi avere il multivision senza collegare il secondo decoder al cavo telefonico...

pietro89 ha scritto:
con mondo+cinema puoi avere il multivision senza collegare il secondo decoder al cavo telefonico...

vedremo al telefono..............la proxima settimana

dado88 ha scritto:
Sky ha un numero verde?? Non lo sapevo
800 900 444 nella lettera di comunicazione aumento prezzi..............

l'altro numero quello della DISDETTA l'ho lasciato in ufficio...... e non me lo ricordo :D o qualcuno lo mette o se ne parla domani sera dopo le 21..00:D

andresa ha scritto:
800 900 444 nella lettera di comunicazione aumento prezzi..............

l'altro numero quello della DISDETTA l'ho lasciato in ufficio...... e non me lo ricordo :D o qualcuno lo mette o se ne parla domani sera dopo le 21..00:D
:D :D Tu fai il furbo :D Chiami quel numero e poi ti fai passare la telefonata all call center dedicato :D Che genialita

dado88 ha scritto:
:D :D Tu fai il furbo :D Chiami quel numero e poi ti fai passare la telefonata all call center dedicato :D Che genialita

no quello e' il numero comunicato a tutti................ per via degli aumenti........

l'altro che non ho sotto mano e' il numero della retention..... sta nella lettera dell'accettazione disdetta..... non sto facendo il furbo no!!!!

andresa ha scritto:
no quello e' il numero comunicato a tutti................ per via degli aumenti........

l'altro che non ho sotto mano e' il numero della retention..... sta nella lettera dell'accettazione disdetta..... non sto facendo il furbo no!!!!
Quel numero mica vale per tutto, vale solo per chiedere lumi sull'aumento, ci sono un gruppo di ragazzi/ragazze per quel numero che sanno solo i vari aumenti, per chiedere un'attivazione o qualcos'altro ci devono chiamare 199. Poi ovviamente ci puo fare sempre come ho fatto io.

e secondo voi...dall'800 non vi dicono di chiamare il numero 199?.......

andresa ha scritto:

Penso si riferisse al numero comunicato nella lettera che arriva a chi ha disdetto, dove si offre la retention: 800 121 171

dado88 ha scritto:
..Se trovi i ragazzo o la ragazza giusta, ti passano la linea :D

già dicono cavolate a pagamento...se svii e le richiedi free...mi sa che ti passano uno operatore di un centro vendite del folletto;)

Indietro
Alto Basso