Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:È ormai da 20 minuti abbondanti che qui da me ( Napoli ) Sky è completamente saltato a causa di violentissimo temporale che è ancora in atto. Speriamo ritorni presto questo maledetto segnale![]()
Naturalmente. Mica ho dato la colpa a skydarkmoon ha scritto:il problema è dovuto al maltempo non ha sky
dado88 ha scritto:In cinque anni di abbonamento, non mi è mai capitato una cosa del genere....uno dei vantaggi di abitare nella bella Sicilia![]()
Beato tedado88 ha scritto:In cinque anni di abbonamento, non mi è mai capitato una cosa del genere....uno dei vantaggi di abitare nella bella Sicilia![]()
E allora perchè hai aperto questa discussione??dki ha scritto:Naturalmente. Mica ho dato la colpa a sky
20minuti di assenza no, al massimo qualche volta mi è capitata di non vedere nulla ma solo per pochissimi minutidarkmoon ha scritto:sei sicuro di questo
Quando il Temporale è a Milano il black-out te lo becchi pure tu a meno che non ti abbiano fatto una dorsale personale in fibra ottica che attraversa tutta l'Italia, ma quella credo l'abbiano solo Burchio e Pietrodado88 ha scritto:In cinque anni di abbonamento, non mi è mai capitato una cosa del genere....uno dei vantaggi di abitare nella bella Sicilia![]()
Si, questo lo so, ma come ho scritto prima non mi è mai capito per oltre di qualche minuto, il segnale e sparito e poi tornato. Io mi riferivo all'assenza di segnale per oltre 20minutiDingo 67 ha scritto:Quando il Temporale è a Milano il black-out te lo becchi pure tu a meno che non ti abbiano fatto una dorsale personale in fibra ottica che attraversa tutta l'Italia, ma quella credo l'abbiano solo Burchio e Pietro![]()
![]()
![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:Quando il Temporale è a Milano il black-out te lo becchi pure tu a meno che non ti abbiano fatto una dorsale personale in fibra ottica che attraversa tutta l'Italia, ma quella credo l'abbiano solo Burchio e Pietro![]()
![]()
![]()
![]()
E' che ci vuole, via terra, fino a Livorno, poi in mareDingo 67 ha scritto:Quando il Temporale è a Milano il black-out te lo becchi pure tu a meno che non ti abbiano fatto una dorsale personale in fibra ottica che attraversa tutta l'Italia, ma quella credo l'abbiano solo Burchio e Pietro![]()
![]()
![]()
![]()