Sky saltato. Violento nubifragio in corso

dki

Digital-Forum Gold Master
È ormai da 20 minuti abbondanti che qui da me ( Napoli ) Sky è completamente saltato a causa di violentissimo temporale che è ancora in atto. Speriamo ritorni presto questo maledetto segnale :mad:

dki ha scritto:
È ormai da 20 minuti abbondanti che qui da me ( Napoli ) Sky è completamente saltato a causa di violentissimo temporale che è ancora in atto. Speriamo ritorni presto questo maledetto segnale :mad:

il problema è dovuto al maltempo non ha sky

In cinque anni di abbonamento, non mi è mai capitato una cosa del genere....uno dei vantaggi di abitare nella bella Sicilia:badgrin:

dado88 ha scritto:
In cinque anni di abbonamento, non mi è mai capitato una cosa del genere....uno dei vantaggi di abitare nella bella Sicilia:badgrin:
Beato te :D, ma Napoli poi non è che sia una città fredda eh, anzi tuttaltro. Comunque il segnale è ritornato in questo momento ;)

effettivamente da me in sicilia sono pochi minuti l'anno è andato via il segnale, solo quelle poche volte che cè grandine...

È uno dei limti del satellite questo qui, noi delle regioni del sud non ne risentiamo quasi nulla, ma al nord pare che, tra neve e compagnia, sia un problema con le parabole. Comunque ritengo il sat una piattaforma televisiva molto valida.

Se è per questo anche il diametro della padella risolve, ma in caso di forti piogge o neve che vi si deposita il segnale ne risente ugualmente.

dado88 ha scritto:
Quando il Temporale è a Milano il black-out te lo becchi pure tu a meno che non ti abbiano fatto una dorsale personale in fibra ottica che attraversa tutta l'Italia, ma quella credo l'abbiano solo Burchio e Pietro :D :D :D :D

scusate ma chi vive al nord non ha maggiore segnale rispetto al sud?

Dingo 67 ha scritto:
Quando il Temporale è a Milano il black-out te lo becchi pure tu a meno che non ti abbiano fatto una dorsale personale in fibra ottica che attraversa tutta l'Italia, ma quella credo l'abbiano solo Burchio e Pietro :D :D :D :D
Si, questo lo so, ma come ho scritto prima non mi è mai capito per oltre di qualche minuto, il segnale e sparito e poi tornato. Io mi riferivo all'assenza di segnale per oltre 20minuti;)

Pare che con le antenne piatte si sia fatto un passo in avanti dal punto di vista della qualità di ricezione.

Dingo 67 ha scritto:

azz pure questi vantaggi, vi trattano bene :D

Mi è capitato anche a me giovedì notte, mi sono perso gli ultimi 30 minuti di The Wire, lo replicano solo stanotte, speriamo che il tempo oggi a Milano non faccia scherzi :D

Dingo 67 ha scritto:
E' che ci vuole, via terra, fino a Livorno, poi in mare
per raggiungere la Sicilia, visto che da Napoli non
passa, e ogni tanto in Calabria, ho lo stesso problema.
Mannaggia agli Skyboys............:D :D :D :D :D :D :D
se non ci fossero bisognerebbe inventarli.......:D :D :D

Indietro
Alto Basso