Sky se ne lava le mani

XenonXE54

Digital-Forum New User
una mia amica si e' registrata (13 ottobre) con il mio codice amico via internet ottenendo la promo dei tre mesi con visione completa. Durante la registrazione inserisce subito i canali che vuole mantenere dopo i tre mesi :evil5: . Il 5 novembre accende il decoder e si trova che molti dei canali non sono visibili!!, chiama sky per chiedere come mai?! :mad: e la risposta di sky e' stata: "che lei durante la registrazione non doveva scegliere i canali da vedere e probabilmente per un errore del sistema adesso non si puo' fare niente" :5eek: . Secondo sky i 15-20 giorni di visione completa erano una promo "non ben definita" di test :icon_evil: che adesso e' finita e non puo' avere la promo dei 3 mesi. Adesso la mia amica vorrebbe disdire tutto ma ha paura di dover pagare l'installazione in promo. Molto probabilmente fara' subito disdetta per la scadenza naturale. Ma e' possibile che SKY faccia cosi'!?!?! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? cosa le consigliate di fare?.. grazie

Guarda che hanno ragione.
Durante la fase di abbonamento doveva scegliere il pacchetto 3 sky pack + 5 chan, e comunicare entro 90 giorni al call center cosa mantenere attivo e di conseguenza cosa pagare.
Scegliendo direttamente i pacchetti voluti, ha diritto solo ed esclusivamente a 15 giorni di pacchetto full con visione gratuita dei pacchetti non sottoscritti.
Mi raccomando di leggere sempre le parti asteriscate, in quanto anche sul volantino (che ho ancora da parte come per tutte le promo che fanno uscire) è indicato molto chiaramente.

sicuramente e' come dici nausicaa..e' stata fregata dagli asterischi. Le diro' di fare disdetta alla normale scadenza e di rifarsi con una "bella retention" il prox anno. grazie ciao

XenonXE54 ha scritto:
sicuramente e' come dici nausicaa..e' stata fregata dagli asterischi. Le diro' di fare disdetta alla normale scadenza e di rifarsi con una "bella retention" il prox anno. grazie ciao

Da quanti giorni è abbonata?
Perchè potresti sfruttare il diritto di recesso, se non ha fatto installare anche la parabola, in quel caso non sò cosa potrebbero chiedere, non è mai successo tra i contratti che ho sottoscritto in negozio ai miei clienti.

purtroppo ha montato anche la parabola con sky quindi le ho consigliato di aspettare la normale scadenza se vuole fare disdetta ed eventualmente avere una retention. E' quasi un mese che e' abbonata, se non ricordo male (dal 13/15 di ottobre)

quindi fatemi capire una cosa, se dovessi richiedere un nuovo abbo online per usufruire dei 3 mesi gratuiti devo scegliere subito la configurazione che mi interessa avere o lo devo fare alla scadenza dei 3 mesi????

biggio ha scritto:
quindi fatemi capire una cosa, se dovessi richiedere un nuovo abbo online per usufruire dei 3 mesi gratuiti devo scegliere subito la configurazione che mi interessa avere o lo devo fare alla scadenza dei 3 mesi????

devi scegliere il full e poi comunicare entro 90 giorni dall'abbonamento cosa vuoi mantenere, attenzione se non comunichi nulla ti becchi il full.

raga c'e' qualcosa che non quadra..pero'..
la mia colleg ha fatto anche lei il 21 di otobre sky da 29euro per 90gg full e poi dal 91°giorno deve decidere che pacchetto fare....
e quando era su internet che ha scelto 2 mondo + cinema, selezionandoli, in parte gli e' uscito che i primi 3 mesi era FULL a 29euro e poi dal 4 mese partiva con la combinazione scelta e suddetta.....
e lei oggi 9 novembre sta ancora vedendo full.....
sicuro he perde il full??? perche anche nel contratto arrivatole ha la promo scrita FULL 3 mesi....
bha....strano advvero quanto dite....

Va necessariamente scelto il full per vedere tutto, in caso contrario vedrà solo il pacchetto sottoscritto.

Nausicaa ha scritto:
Va necessariamente scelto il full per vedere tutto, in caso contrario vedrà solo il pacchetto sottoscritto.
confermo..io ho fatto così...e vi dirò di più con il FULL promozionatomi becco pure i punti Skystar di un abbonamento FULL

Indietro
Alto Basso