sky segnale non agganciato

manitta1

Digital-Forum Senior Master
ragazzi solo io sto avendo problemi con sky?? non mi aggancia il segnale cosa che fino a ieri sera era tutto perfetto.

ps. sto in campania ma credo c'entri poco

scollega e ricollega la presa...

se hai un myskyHD cinese(si legge da sotto) sono i primi sintomi della rottura del decoder

Burchio ha scritto:
scollega e ricollega la presa...

se hai un myskyHD cinese(si legge da sotto) sono i primi sintomi della rottura del decoder

fatto ma nulla. ho due decoder (uno hd, entrambi pace se non sbaglio) e nessuno dei due va.

edit: ho chiesto ad alcuni vicini di casa ma a nessuno si vede. mi sa che tocca chiamare l'antennista dato che ha fatto un vento assurdo ed è probabile che si sia spostata la parabola

Ultima modifica:
manitta1 ha scritto:
fatto ma nulla. ho due decoder (uno hd, entrambi pace se non sbaglio) e nessuno dei due va.

edit: ho chiesto ad alcuni vicini di casa ma a nessuno si vede. mi sa che tocca chiamare l'antennista dato che ha fatto un vento assurdo ed è probabile che si sia spostata la parabola
giusto... se nessuno che usufruisce dell'impianto vede, sara sicuramente la parabola spostata...

Quando lo f anke a me, provo a vedere se è il cavo d'antenna... lo taglio lo rimetto e dopo si rivede...

Questo lo fa quando il rame si fa...

ho chiamato mio cugino che è antennista e ha notato che si era rotto l'lnb (credo si chiami cosi) della parabola (tra l'altro aveva 8-10 anni, quindi abbastanza usurato). l'ha sostituito ed ora è tutto ok.

Indietro
Alto Basso