Sky Selection On Demand e Cielo

blenderten

Digital-Forum Senior Plus
Ho visto apparire sull'on demand il telefilm drop diva, volevo guardarlo ma "l'evento non è compreso nel tuo abbonamento".

Ma come???? :icon_bounce:

Ho intrattenimento....

blenderten ha scritto:
Ho visto apparire sull'on demand il telefilm drop diva, volevo guardarlo ma "l'evento non è compreso nel tuo abbonamento".

Ma come???? :icon_bounce:

Ho intrattenimento....

Stessa cosa.;)
Hanno caricato male il contenuto evidentemente.;)

tutti abbiamo lo stesso problema. E' una questione tecnica di impulso di abilitazione al contenuto che è stato mandato male... quindi quel contenuto lì è bruciato. O l'On Demand lo riscarica correttamente o non si vedrà mai.

Anche io lo volevo vedere!

Sembra che nessuno in Sky vede i programmi Sky, altrimentri avrebbero notato subito l'errore e l'avrebbero corretto. forse tutti vedono Mediaset Premium?

perchè è stato riscaricato oggi secondo il programma del Selection. quindi dovrebbe già essere la versione corretta.

lo sky selection è visibile solo con mysky o myskyhd giusto?... su che frequenza lo mandano..?:icon_bounce:

il giorno che hanno riscaricato l'evento(o meglio i diritti) deve esserci stato qualche problema. ti accorgi se l'hanno aggiornato xkè ha una nuova scadenza

ma manderanno tutta la serie sullo SSOD?
perchè ha caricato il 2ndo episodio....

se non è esplicitato con la dicitura (seguila anche su ssod) non è detto cmq siamo alla puntata 5 su cielo. e se continua al ritmo di doppio episodio rimarranno molto indietro

Indietro
Alto Basso