Sky Selection On Demand - Nuova offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giangiari

Digital-Forum Junior
Nella nuova offerta commerciale di Sky tra le altre cose si dice:

"E non è tutto. Con My Sky HD, gli abbonati Sky accederanno gratis all’esclusivo servizio Sky Selection On Demand, grazie al quale ogni giorno Sky rende disponibili, già memorizzati sul decoder, fino a 130 tra i migliori programmi del mese, consentendone così la visione quando e come si vuole, 24 ore su 24, senza aver nemmeno dovuto programmarne la registrazione."

Io da tutto questo capisco:
- l'offerta è solo per chi ha MySky Hd. Mentre chi ha MySky Sd accede all'offerta attuale;
- se vado sulla schermata di sky selection on demand vedo 130 programmi dai quali scegliere cosa vedere e questo sarebbe grandioso. Ora mi sembra siano 20-25 a scadenza settimanale.

Ho capito bene o è solo una mia illusione...

Grazie a chi mi chiarisce i dubbi.

giangiari ha scritto:
Nella nuova offerta commerciale di Sky tra le altre cose si dice:

"E non è tutto. Con My Sky HD, gli abbonati Sky accederanno gratis all’esclusivo servizio Sky Selection On Demand, grazie al quale ogni giorno Sky rende disponibili, già memorizzati sul decoder, fino a 130 tra i migliori programmi del mese, consentendone così la visione quando e come si vuole, 24 ore su 24, senza aver nemmeno dovuto programmarne la registrazione."

Io da tutto questo capisco:
- l'offerta è solo per chi ha MySky Hd. Mentre chi ha MySky Sd accede all'offerta attuale;
- se vado sulla schermata di sky selection on demand vedo 130 programmi dai quali scegliere cosa vedere e questo sarebbe grandioso. Ora mi sembra siano 20-25 a scadenza settimanale.

Ho capito bene o è solo una mia illusione...

Grazie a chi mi chiarisce i dubbi.

Dubito che si possa scegliere quello che si vuole vedere sino a che la porta ethernet del decoder non verrà abilitata alla connessione internet per lo scarico dei contenuti.

Si tratta del solito SSOD , decidono loro cosa farti vedere.

lo skyselection è per tutti i mysky, sd e hd. se hai il mysky hd alcuni programmi li vedi in hd
i programmi saranno sempre caricati giornalmente e non tutti in una volta, non entrerebbero nell'hard disk ;)

Anch'io credo che sia tutto così come dite voi ma, nel comunicato stampa, si capisce tutt'altro. O sbaglio?

Lascia perdere i comunicati stampa ufficiali che servono solo a farsi belli ;) Usa solo il forum e avrai tutte le info che ti servono, spesso anche in anteprima :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso