Sky Selection on demand: parte e si ferma...

toto20

Digital-Forum Junior
Ragazzi ho cercato sul forum ma non trovo nulla, se così non fosse vi prego di scusarmi e di chiudere il 3D...

Come mai durante la visione di un film su Sky Selection on Demand, talvolta, si interrompe la riproduzione e mi avvisa che "l'evento non è compreso nel mio abbonamento"????

Che significa? Ho tutti i pacchetti attivi...

molto strano. Hai la tessera inserita e i cavi (entrambi) ben collegati al decoder? ogni tanto anche con i canali live hai dei problemi?

assolutamente si, tessera inserita, cavi perfettamente collegati e nessun problema nel live.

Ad esempio, guardavo Minority Report e ad un certo punto si è interrotto mostrando quell'avviso... se provo a farlo ripartire dall'inizio va tutto ok, ma se per esempio imposto la riproduzione da 50 minuti in poi non parte e rimostra l'avviso... come se avessi la riproduzione limitata ai primi x minuti...

allora credo sia un problema di servizio sullo Sky Selection. Devi chiamare il call center e vedere cosa non funziona. al limite fattelo disattivare e riattivare

penso anch'io... tra l'altro è una cosa assolutamente random, ho appena provato con un altro titolo in elenco, sempre su Cinema, e va tutto bene... Minority Report invece manco per la capa.

Ci sarà stato un errore durante lo scaricamento di minority report
Prova a cancellarlo dal SSOD... (forse) domani te lo rimettono ;)

ma non è la prima volta che mi capita, non può essere sempre un problema di download.
Ma poi scusate, è possibile cancellare i contenuti dell'On Demand?

per cancellare salva in mychannel con R e poi cancellalo in Mychannel ;)

EDIT: che ne dite 19 secondi un ottimo tempo di risposta... eh, eh, eh ...

c'è senz'altro qualche problema ma nei diritti infatti il download avverrebbe anche ma x qualche motivo(togli mai la scheda dal decoder?) durante il download c'è qualche problema nei diritti e la registrazione si interrompe

B. Pierluigi ha scritto:
Prova a cancellarlo dal SSOD... (forse) domani te lo rimettono ;)

Se non erro, quando cancelli un evento dal service on demand non viene caicato nuovamente nei giorni successivi.

difficilmente un programma viene riproposto dopo le classiche 3 mandate del giorno dell'uscita, xkè già lo spazio è poco e evitano passaggi superflui.

Indietro
Alto Basso