sky selection on demand "vuoto" da giorni

ilbuono85

Digital-Forum Junior
help!on demand "vuoto" da giorni

Ciao ragazzi giorno 28 giugno mi hanno installato un my sky hd (BskyB)
Il primo giorno in cui ho installato il my sky ha cominciato a registrare un documentario ed un film (manchurian candidate),
a partire dal giorno successivo ad oggi, non mi ritrovo nulla di nuovo sul my sky
è normale??che problema può sussistere?? che mi consigliate di fare??

p.s. per alcuni giorni ho utilizzato un altra scheda non abilitata ai servizi mysky, può essere che sia questo che abbia originato il problema???

Grazie in anticipo a tutti

Ultima modifica:
ilbuono85 ha scritto:
Ciao ragazzi giorno 28 giugno mi hanno installato un my sky hd (BskyB)
Il primo giorno in cui ho installato il my sky ha cominciato a registrare un documentario ed un film (manchurian candidate),
a partire dal giorno successivo ad oggi, non mi ritrovo nulla di nuovo sul my sky
è normale??che problema può sussistere?? che mi consigliate di fare??

p.s. per alcuni giorni ho utilizzato un altra scheda non abilitata ai servizi mysky, può essere che sia questo che abbia originato il problema???

Grazie in anticipo a tutti
anke io ho lo stesso tuo problema... credo ke sia proprio il fatto ke utilizziamo una smart card non abilitata ai servizi mysky!!! per questo io adesso lascio sempre nel decoder la smart card abilitata al mysky e la cambio solo quando necessario... per esempio, di notte lascio inserita la smart card abilitata!!!! e piano piano vedrai ke l'on demand si riempirà....

beh ragazzi, è ovvio.
l'abilitazione è sulla scheda. se non c'è quella scheda abilitata (deve essere la propria, abilitata per quel decoder) il myskyhd funziona come un normalissimo decoder hd. ;)

Magari, se proprio dovete mettere un'altra scheda sul my sky HD, di notte rimettete quella con il servizio my sky attivo, se non erro l'on demand viene caricato a partire dalle 6 del mattino, quindi dovrbbe scaricare normalmente.

Indietro
Alto Basso