sky selection ondemand

GioLeo

Digital-Forum Junior
salve gente.... stasera ho notato una cosa strana!
sono andato sul sito di sky, guida tv>onemand, ed ho fatto caso ad un film (il cattivo tenente) che qui sul sito lo da da venerdì 16 a venerdì 22, ma io su ondemand non cè l'ho....e non è l'unico, me ne mancano altri 2...come mai?

Vuoi sapere anke tu il motivo....o me lo hai detto per farmi rassegnare :D???non cè una probabile motivaz...?

a voi corrispondono in questo momento tutti e 18 le programmazioni a disposizione su on demand? io ne ho 16, mi mancano il cattivo tenente e Major league - la squadra più scassata....Volevo sapere se è normale? quale può essere l'eventuale causa....nessuno sa dirmi nemmno se li ha tutti e 18?????:icon_rolleyes:

se ogni giorno le conti....saranno sempre di meno o di + di qualcuna'ltro...motivo...

ssod sono normali registrazioni, possono fallire contenere errori interrompersi o impossibilitate a compiersi a causa dell'utilizzo del decoder..

quindi se mentre registrava uno dei due programmi mancanti magari tu registravi qualcosa e magari guardavi qualcosa live...ssod non può funzionare

un pò strana sta cosa.....xkè io registro spesso....alcune cose le ho collegate in serie....a sto punto avrò sempre l'ondemand vuoto!!!
Però è un pò strano....se una registrazione dell ondemand fallisce, dovrebbe ripetersi fino a qnd nn è corretta..... oppure si registra solo durante il film che ad esempio è su sky cinema 1??
esempio....su on demand dovrebbe esserci la ragazza che gioca con il fuoco oggi ma cè perkè l'ha registrato in automatico ieri sera alle 21??
quindi io oggi nn c'è l'ho su ondemand perkè ieri alle 21 registravo 2 canali contemporaneamente?

no registra da un canale apposito che ripropone cicialicamente e giornalmente una serie di programmi...

parte a registrare alle 6 e lo fa per 3 volte circa. in ogni blocco non c'è TUTTA la programmaione...ma solo quella nuova credo che in un giorno vengano aggiunti in media 3-4 programmi(dipende dalla loro durata)...non ricordo le statistiche

se inizia a registrare alle 6 è impossibile che stessi registrando altro.... fatto sta che il cattivo tenente non cè mai stato ed è disponibile dal 18 mi pare....e oggi che dovrebbe esserci la ragazza che gioca con il fuoco...non cè pure...mah!

Burchio ha scritto:
se ogni giorno le conti....saranno sempre di meno o di + di qualcuna'ltro...motivo...

ssod sono normali registrazioni, possono fallire contenere errori interrompersi o impossibilitate a compiersi a causa dell'utilizzo del decoder..

quindi se mentre registrava uno dei due programmi mancanti magari tu registravi qualcosa e magari guardavi qualcosa live...ssod non può funzionare

già! non ho acceso per niente il decoder oggi e adesso mi ritrovo una bella lista di cose!
Grazie delle info :D

GioLeo ha scritto:
se inizia a registrare alle 6 è impossibile che stessi registrando altro.... fatto sta che il cattivo tenente non cè mai stato ed è disponibile dal 18 mi pare....e oggi che dovrebbe esserci la ragazza che gioca con il fuoco...non cè pure...mah!

un film che deve esserci dal 18...viene registrato il 18 non è che viene riregistrato tutti i giorni xkè in onda viene mandato solo il 18 e poi la registrazione viene sovrascritta...

magari il 18 alle 6 di mattina c'èera un nubifragio (a casa tua o a milano o a roma(nn ricordo da dove arriva ssod) e quindi mancando delle parti viene eliminato del tutto

A me oggi e' successa una cosa un po' strana.
All'accensione del mysky hd non mi vedeva l'harddisk. Scriveva tipo "lettura informazioni... " mentre i canali si vedevano perfettamente.
Ho staccato la corrente e poi al successivo riavvio i programmi registrati c'erano tutti mentre la lista ondemand ora vuota.
Cosa puo' essere stato?

Indietro
Alto Basso