Ho un decoder Sky HD (Pace, di colore bianco) di un parente, che non s'accende più. Il led rosso lampeggia a intermittenza e non c'è più modo di farlo partire. Ho telefonato all'assistenza e un operatore (Albania) mi ha "abilitato" per recarmi nel più vicino Sky Service e consegnarlo.
Mi ha detto che dovrò portare decoder + alimentare e il codice cliente; siccome è la prima volta che mi succede, e magari altri ci sono passati, ho un paio di domande da farvi (ho cercato sul forum, ma non ho trovato niente).
E' vero che devo recarmi solo con decoder e alimentatore? il telecomando o il cavo hdmi, non servono? siccome l'intestario del contratto è un mio parente che non può recarsi di persona per motivi lavorativi, dite che mi faranno storie? mi son fatto dare una copia dell'ultima fattura e una copia del documento di identità.
Di norma come procedono? lo cambiano con uno usato, o uno nuovo? c'è qualcosa da pagare?
grazie a tutti.
Mi ha detto che dovrò portare decoder + alimentare e il codice cliente; siccome è la prima volta che mi succede, e magari altri ci sono passati, ho un paio di domande da farvi (ho cercato sul forum, ma non ho trovato niente).
E' vero che devo recarmi solo con decoder e alimentatore? il telecomando o il cavo hdmi, non servono? siccome l'intestario del contratto è un mio parente che non può recarsi di persona per motivi lavorativi, dite che mi faranno storie? mi son fatto dare una copia dell'ultima fattura e una copia del documento di identità.
Di norma come procedono? lo cambiano con uno usato, o uno nuovo? c'è qualcosa da pagare?
grazie a tutti.