SKY SHOW canale 116

Fmp

Digital-Forum Gold Master
è stato attivato stamattina il canale skyshow sul 116 al momento dice solo ke parte il 12/12

Fmp ha scritto:
è stato attivato stamattina il canale skyshow sul 116 al momento dice solo ke parte il 12/12

che spot di presentazione del........

:D ma tutti sti spermatozooooi ondo' stanno indo????

Sky Show si affianca a Sky Vivo, Orsucci direttore dei canali d’intrattenimento
Continua ad arricchirsi il bouquet di canali offerti da Sky e in cura a Sky Pubblicità. Il primo dicembre nascerà infatti Sky Show, ideale abbinamento per Sky Vivo messo a punto da Stefano Orsucci, direttore della programmazione d’intrattenimento della pay arrivato qualche mese fa da La7, dove faceva da vice ad Antonio Campo Dall’Orto.
[07/11/2006 - 09.29]
A proposito di Ti Media, è previsto tra breve lo sbarco su Sky di Comedy Central, dove già è on air il ‘cugino’ Paramount Comedy.
pubblicitaitalia.it

allora dovremmo avere anche un altro comedy in arrivo........ uhmmmmm

peccato non poter vedere l'inizio della programmazione ... in quella data saro' gia' in brasile.....

Ultima modifica:
io ho il magazine di dicembre/gennaio è cè una pagina dedicata a skyshow. i programmi ke trasmetterà sono: aida, una sitcom spagnola in prima tv; rodney un'altra serie in prima tv, crumb sitcom nata dai produttori di smallville e one tree hill (prima tv) e shake.it, un programma ke ti da una panoramica su quello ke vediamo in italia e nel mondo con una bella e spiritosa conduttrice, il cui nome non è ci dato saperlo!
la cosa strana è ke non è presente il palinsesto di skyshow....

ci sn delle novità riguardo la progr dei canali fox a gennaio?

numb3rs su foxcrime da mercoledì 3 gennaio alle 21
24 su fox da venerdì 26 gennaio alle 21 5a serie in esclusiva

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
io ho il magazine di dicembre/gennaio è cè una pagina dedicata a skyshow. i programmi ke trasmetterà sono: aida, una sitcom spagnola in prima tv; rodney un'altra serie in prima tv, crumb sitcom nata dai produttori di smallville e one tree hill (prima tv) e shake.it, un programma ke ti da una panoramica su quello ke vediamo in italia e nel mondo con una bella e spiritosa conduttrice, il cui nome non è ci dato saperlo!
la cosa strana è ke non è presente il palinsesto di skyshow....
Si parla di COMEDY CENTRAL?

una cosa che mi ha stupito è proprio questo: non si parla affatto di ocmedy central, e stiamo parlando di un magazine che è bimestre, infatti è dicembre e gennaio, vedremo a febbraio....

già ke ci 6 quali film in prima tv ci saranno a gennaio:D

Indietro
Alto Basso