SKY Show e SKY Vivo rafforzano la propria offerta con nuove proposte

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Si rafforza l’impegno di SKY nell’area Entertainment, con l’offerta sempre più ampia dei canali SKY Vivo e SKY Show.

Servizi e tecnologie innovative, il meglio dei contenuti italiani e internazionali, approfondimenti e tagli inediti, impegno crescente nella produzione: questa è la storia di SKY e della sua crescita nel panorama televisivo italiano.

Continua qui

Bene, finalmente Sky Show incrementa l'orario di trasmissione...

giag ha scritto:
Bene, finalmente Sky Show incrementa l'orario di trasmissione...

è stato fin troppo celere...e IMHO c'è più varietà di programmazione li che su FX da sempre

Io da SKY Show sto seguendo Rodney e Aida :) Due serie molto spassose :D

anche geppy hour nn è male ma 3 puntate a settimana è troppo "impegnativo"

Sarebbe molto comodo il "collega serie" per SKY SHOW.

Capito SKY? :D

scusate ma perchè nelle varie pubblicità e quì dov'è scritta la notizia sky vivo ha un logo diverso?
my.php
[/URL][/IMG] perchè questo logo e molto + bello e ricorda (nella forma) il logo di sky show.Mah...speriamo che questo sia il nuovo logo di sky vivo.

Avevo notato anche io la differenza grafica del logo di skyshow.
Credo che se è stato presentato quel logo nei comunicati del rilancio del canale possa diventare il nuovo logo del canale.
Effettivamente un po' si sente la necessità di un restyling grafico dopo tanto tempo.
Anche il nuovo "claim" del canale potrebbe suggerire la voglia di cambiare un po' filosofia al canale, non più incentrato sui reality show ma su programmi capaci di emozionare. La soap opera effettivamente farebbe intuire questo, dato che non si tratta di un reality show, genere di programma sul quale si è sempre basato il canale.
Comunque sono d'accordo con chi elogia geppy hour.
Skyshow credo sia uno dei migliori canali riusciti fin'ora, riesco sempre a trovare telefilm veramente divertenti, nonostante le poche ore di trasmissione.

vi consiglio di "rivedere" i vostri appuntamenti fissi...molte serie cambiano orario e una (rodney) viene persa x strada e riparte da capo

Sì, ho notato Burchio. Però ieri sera hanno trasmesso ancora la puntata giusta.

alex86 ha scritto:
Sì, ho notato Burchio. Però ieri sera hanno trasmesso ancora la puntata giusta.

ieri sera si...ma i prox appuntamenti sembra ripartano dall'EP 1 tutti i giorni lun-ven nel pomeriggio

Il nuovo logo di sky vivo più arrotondato come il logo di sky show e la nuova impronta rivolta alle "emozioni" più che ai reality è apparsa in un nuovo spot del canale, con una coppia a letto appiattita dalla noia del matrimonio, che ha bisogno, appunto, di emozioni.
Credo che il nuovo logo verrà adottato fra poco a questo punto. Sperando anche in una rinfrescata della grafica, come gia anticipato nello spot.

warhol_84 ha scritto:
Il nuovo logo di sky vivo più arrotondato come il logo di sky show e la nuova impronta rivolta alle "emozioni" più che ai reality è apparsa in un nuovo spot del canale, con una coppia a letto appiattita dalla noia del matrimonio, che ha bisogno, appunto, di emozioni.
Credo che il nuovo logo verrà adottato fra poco a questo punto. Sperando anche in una rinfrescata della grafica, come gia anticipato nello spot.

in effetti il logo era un po' troppo squadrato in stile skysport e skycinema e proprio non ci diceva nulla...e poi V I V O SKYVIVO...non se ne può più:lol:

LorenzX ha scritto:
molto meglio, ora! :5eek:

per quella di Vivo, siamo onesti non ci voleva molto... quella fino a ieri era di una tristezza assurda! Una sigla, in particolare, era terrificante: ripresa di una piazza dall'alto con tre pedoni che camminavano nell'inquadratura... penso fosse la prima lezione del corso di Xsan!

Il font di "VIVO" non mi piace proprio, e sinceramente neanche che tutto il logo deve stare in un rettangolo, rovina tutto, comunque per il resto è fatto tutto bene :D

forse il logo un pelino + piccolo sarebbe meglio (insomma scrivendo VIVO con la grandezza di SKY si sistemerebbe tutto...ma si sa che devono far vedere a colpo d'occhio il nome e la novità)

la grafica è parecchio woman oriented tipo foxlife...ma ci può stare

a sto punto skyvivo e skyshow starebbero meglio vicini ma lo spostamento nn succederà mai

in generale i canali 100 sono buttati li a caso

Indietro
Alto Basso