Sky Show quasi un anno...

max01

Digital-Forum Senior
...di vita, cosa avete apprezzato di più o vi attira in questo nuovo canale ??? E soprattutto come si preannuncia la prossima programmazione ?

andy83 ha scritto:
nulla inguardabile come altri canali

Confermo e sottoscrivo in toto.
Almeno il 50% dei canali di Sky sarebbe da eliminare a favore di una qualita' nettamente migliore...

mah ...! Personalmente non saprei rispondere su questo canale , lo ritengo molto controverso , sembra quasi che i vertici non sanno che collocazione appropriargli , ci sono giorni ch'è inguardabile ed in questo concordo con qualche risposta sopra, altri invece addirittura si presenta molto "alternativo" fuori dagli schemi per le tematiche che tratta e propone ...quasi che fosse un canale "cult" di nicchia insomma , ed in altri ancora con una qualità generale molto leggera , comica banale ! ...bah ! sembra quasi che bisognerebbe guardarlo solo in alcuni giorni... voi che dite ?...almeno penso, Boh !

Le uniche due cose che guardo su questo canale sono Scherzi a parte remix e The planet funniest animals che, guarda caso, sono gli unici due programmi che dava anche il beneamato Happy Channel.
Ah, quando c'era lui... :sad: :sad:

ad ottobre il canale trasmetterà batman, la famiglia adams e il telefilm in primatv birra e patatine

canale richiesto guarda caso pure su questo forum...dicend che sky NON dava nessuno spazio a produzioni europee(ad eccezione di jimmy)...

io ci guardavo geppy hour e qualcos'altro che xò ormai è finito

banino ha scritto:
A me piace come canale,sicuramente sopra Sky Vivo.

che discorsi;)...

cmq c'ho guardato
geppy
radiosex
in case of emergency
knights of prosperity
rodney
green wing

sicuramente c'nadrà a finire qualcos'altro di carino...

skyvivo...beh è solo reality e al massimo c'ho visto extreme makeover homedition all'inizio

skithouse non è male... per chi non l'avesse vista, è una sketch comedy australiana (almeno qualcosa che non arriva dagli USA!)

bye,
dave

skdave ha scritto:
skithouse non è male... per chi non l'avesse vista, è una sketch comedy australiana (almeno qualcosa che non arriva dagli USA!)

bye,
dave

spessissimo su questo canale...è fatto apposta

Tra l'altro... , come già ho accennato nel precedente post in riferimento alla produzione "alternativa" , non sembra anche a voi che questo canale sia stato realizzato anche per venire incontro ad un determinato pubblico oramai orfano della vecchia ( ma molto all'avanguardia parole del Corrierone...) Gay.tv ??? A me sembra proprio di sì con quell'appuntamento al venerdì sera..., cmq nulla da obiettare ! Semmai forse...in virtù di quest'ultima programmazione potrebbero rendere il canale (almeno dal serale in poi ) più impegantivo su tematiche più particolari in generale , privandolo così forse...di banalità inutili , non credete ???

non tutto da buttare...

Se non avete visto la prima serie di Weeds, non perdetela quando viene ritrasmessa (e spero che arrivi in Italia anche la seconda :eusa_shifty: )...

Attualmente stavo ri-seguendo Seinfeld, ma l'hanno interrotto senza spiegazioni a metà della settima serie (e l'ottava e la nona che fine hanno fatto??? :evil5: )...

Nel complesso un canale che non è da buttare nello stesso cestino nel quale farei finire SkyVivo, seppellendo Costanzo nella sua stessa spazzatura... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso