Sky sospende Paolo Di Canio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pur trovando vomitevoli certe correnti di pensiero e azioni conseguenti (che espongano una bandiera nera, rossa, gialla, arcobaleno o a pois) non vedo perché non assumere un professionista che parla (o gioca) con competenza. Però mi fa il piacere di non ostentarne i simboli. Soprattutto sul lavoro.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pur trovando vomitevoli certe correnti di pensiero e azioni conseguenti (che espongano una bandiera nera, rossa, gialla, arcobaleno o a pois) non vedo perché non assumere un professionista che parla (o gioca) con competenza. Però mi fa il piacere di non ostentarne i simboli. Soprattutto sul lavoro.

a regà ma qui non stiamo parlando di simboli o orientamenti più o meno vomitevoli, qui stiamo parlando di fascismo ao, è un crimine, anzi molto di più per me, ormai sembra che ci siamo scordati un po' di pagine di storia... anche solo un tatuaggio, un gesto, o che ne so i ragazzini di oggi che per scherzare fanno il gesto con la mano o dicono cose andrebbero rieducati all'istante in maniera severa...

e su balotelli come la pensi allora ?

a regà ma qui non stiamo parlando di simboli o orientamenti più o meno vomitevoli, qui stiamo parlando di fascismo ao, è un crimine, anzi molto di più per me... anche solo i ragazzini di oggi che per scherzare fanno il gesto con la mano o dicono cose andrebbero rieducati all'istante in maniera severa...

Esattamente. Abbiamo il calendario pieno di "giorni della memoria di tutti i tipi", e poi sembra sempre che ci dimentichiamo di tutto quello che è successo. Il problema non è il tatuaggio in sè, ma è il suo significato.

vai a studiare la storia... oppure se hai dei nonni con piu di 70 anni, chiedi il loro parere sul fascismo!!!
Guarda che caschi male, io voto da 10 anni e ho sempre votato a sinistra, la costituzione proibisce la ricostruzione del partito fascista o l'esaltazione e propaganda dello stesso, Di Canio in tv ha sempre parlato di calcio mai di politica, per quale motivo andrebbe sospeso?
Come idee politiche sarà anche un ignorante ma come opinionista di calcio è ottimo, sky sport deve assumere sulla base di questo non sulla base di idee politiche o altre cose che non c'entrano nulla con lo sport.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

@landtools: Per me Balotelli è un idiota che andrebbe radiato dal calcio. Ma non per le sue idee politiche. Non so quali siano né se sia in grado di averne.

Guarda che caschi male, io voto da 10 anni e ho sempre votato a sinistra, la costituzione proibisce la ricostruzione del partito fascista o l'esaltazione e propaganda dello stesso, Di Canio in tv ha sempre parlato di calcio mai di politica, per quale motivo andrebbe sospeso?
Come idee politiche sarà anche un ignorante ma come opinionista di calcio è ottimo, sky sport deve assumere sulla base di questo non sulla base di idee politiche o altre cose che non c'entrano nulla con lo sport.

si ma il fascismo va al di la delle idee politiche, non centra la destra o la sinistra, c'entra che chi sfoggia cosi' semplicemente simboli o idee del genere non sta molto bene con la testa come non stanno molto bene tutti i fascisti o presunti tali... per me su sto punto non si puo' tergiversare, questi andrebbero tutti rieducati o mandati a lavorare veramente, che poi lo sappiamo al di la di costituzioni varie che non contano niente, la storia si ripete ricordiamocelo e noi viviamo in una società molto più razzista di quanto non vogliamo farci credere...

vedi.... per te è una cosa politica..... alla grillo oppure alla bertinotti.....Ripeto, vai a chiedere a persone che hanno piu di 70 anni e gli domandi cosa era il fascismo......Forse se oggi esisteva ancora, non stavi nemmeno a scrivere la tua opinione qui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso