• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

La prima che hai scritto. Ci sta pensando @ERCOLINO , appena ho info informo qui , comunque mi arriva domani. Grazie veramente ragazzi siete tanto gentili
Tranquilla, ti chiamassi siciliano75 non saremmo così gentili. Scherzi a parte vedrai che non rimarrai delusa. Alza il volume e testala per bene
 
Tranquilla, ti chiamassi siciliano75 non saremmo così gentili. Scherzi a parte vedrai che non rimarrai delusa. Alza il volume e testala per bene
Grazie grazie veramente. Non vedo l'ora che arrivi domani. Stavo leggendo per quanto riguarda la configurazione, è semplicissima nel montarla
 
c45bd31d2f7099c21d834e0272baedf5.jpg


Io ho la tv così , come la potrei mettere ? Grazie.
 
Ragazzi ho appena installato la soundbox direi che suona abbastanza bene . Molto soddisfatta
 
Ultima modifica:
Se il televisore è sufficientemente alto da non essere parzialmente coperto dalla Soundbox, la miglior posizione sarebbe metterla appoggiata sul mobile, davanti al piedistallo del TV e in mezzo ai due controller che si vedono in foto.

Assolutamente da sconsigliare invece la posizione occupata dalla Playstation e quella dove c'è lo Sky Q: la Soundbox sarebbe chiusa lateralmente e quindi il suono sarebbe cupo, con un rischio di effetto rimbombo dei bassi e in ogni caso perderebbe del tutto la spazialità.
 
Se il televisore è sufficientemente alto da non essere parzialmente coperto dalla Soundbox, la miglior posizione sarebbe metterla appoggiata sul mobile, davanti al piedistallo del TV e in mezzo ai due controller che si vedono in foto.

Assolutamente da sconsigliare invece la posizione occupata dalla Playstation e quella dove c'è lo Sky Q: la Soundbox sarebbe chiusa lateralmente e quindi il suono sarebbe cupo, con un rischio di effetto rimbombo dei bassi e in ogni caso perderebbe del tutto la spazialità.

Coprirebbe di 4-5 cm lo schermo , è una Soundbox che non tutti possono permettersi di mettere , si poteva fare di meglio .
 
Coprirebbe di 4-5 cm lo schermo , è una Soundbox che non tutti possono permettersi di mettere , si poteva fare di meglio .

rialza di 4-5 cm la tv in qualche modo

cmq ho notato che ad esempio qualche modello samsung nuovo ha dei piedistalli molto + alti proprio x far posto a soundar ecc ecc
 
Indietro
Alto Basso