Sky sport 1 super HD

sangieri

Digital-Forum Senior
Buongiorno a tutti nella giornata odierna sto riscontrando grosse difficoltà con squadrettamenti continui e assenza di segnale . Lo so che il canale è visibile solo per gli anticipi e i posticipi però solitamente è stabile. È un problema del mio impianto!? I valori della frequenza sono 6 e 6 quindi sufficiente e le condizioni climatiche sono buone.
Grazie Salvatore

Attualmente ho assenza di segnale invece del solito "cartello"... Ho 3 di valutazione.. LNB singolo.
A quale frequenza trasmette il canale 209?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Oltre al canale 209 che canali trasmette la frequenza 12731?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Su quella frequenza c'è solo quel canale, quindi è normale. C'è del maltempo da te in questo momento? Prima di oggi non avevi mai avuto problemi? Attendi qualche ora e vediamo ;)

Allora hai problemi su quella singola frequenza. Non dovrebbero esserci problemi di ricezione di segnale satellitare da Hotbird (in teoria), in pratica è stato più volte notato che con impianti non realizzati a regola d'arte succede che si abbia delle difficoltà con le frequenze alte... ed è questo il caso. Devi chiamare un tecnico di fiducia, può essere anche solo umidità nei cavi.

Anche io no-lock su questa frequenza...Prima mai.Telefonato a Sky che mi ha detto che è colpa della parabola che va riposizionata.Mah...

Anche io no-lock su questa frequenza...Prima mai.Telefonato a Sky che mi ha detto che è colpa della parabola che va riposizionata.Mah...

Ti hanno dato quella risposta? Che buontemponi che sono :D
C'è da dire che questo canale è destinato a vedersi solo il sabato e la domenica alle 20.45 quindi non mi preoccuperei molto di cosa succede in altri momenti e in altri giorni.
Facevano meglio a lasciarlo criptato :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giusto per informazione,a me questa frequenza,la 12731 H in cui c'è il canale Sky sport 1 Super hd non da nessun problema,la aggancio perfettamente,nessun problema,valori di livello e qualità nella norma misurati in antenna poco fa col misuratare di campo.Il my Sky in questa frequenza mi da valore 8.

A me ora funziona di nuovo non ho toccato nulla ed ho il cartello super HD agli altri è migliorata la situazione? Grazie

Indietro
Alto Basso