• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky sport 16/9 ho un problema

Tonypedra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Marzo 2008
Messaggi
2.757
è da poco che ho attivato oltre che mondo HD anche lo sport ma questa sera volevo vedere la differenza tra il canale normale e quello 16/9, ma i due canali sono uguali non è che per caso devo settare il decoder in 16/9 cosiderate che io lo uso attaccato con l HDMI a 1080i
 
Ultima modifica:
E normale che le immagini su Sport1 e Sport16:9 siano uguali, nn vedo xke non dovrebbe essere cosi.
 
Tonypedra ha scritto:
è da poco che ho attivato oltre che mondo HD anche lo sport ma questa sera volevo vedere la differenza tra il canale normale e quello 16/9, ma i due canali sono uguali non è che per caso devo settare il decoder in 16/9 cosiderate che io lo uso attaccato con l HDMI e tutto upscalato a 1080i

cioè vedi tutto tramite l'hdmi?
cmq sì, devi settare il decoder in 16:9
 
dado88 ha scritto:
E normale che le immagini su Sport1 e Sport16:9 siano uguali, nn vedo xke non dovrebbe essere cosi.

Ma non è vero scusa... su sport1 è in 4:3 e su 16:9 è in 16:9 :evil5:
 
devi settare il decoder su 16:9 o su 4:3 letterbox (consiglio la prima)
 
bè con immagini uguali intendevo che non si vedeva in 16/9 probabilmente devo settare il decoder a 16/9 ma mi era stato detto che con l uscita Hdmi si setta automaticamente in 16/9 comunque deve essere per forza quello o non vorrei che sia un impostazione sul Tv. Oggi sono fuori casa domani provo
 
Come mai sul canale sky sport 16:9, per alcuni programmi (partite di calcio) il logo segna sky sport 16:9 mentre per altri programmi (formula 1, golf, tennis)segna solo sky sport?
 
Per il calcio prendono tutto dai canali HD che hanno un logo più largo e quindi lo coprono con la scritta 16:9 che lascia un po a desiderare.
 
Indietro
Alto Basso