Sky Sport 16:9

darkparanor

Digital-Forum Master
Scusate,
ho aderito all pacchetto sport offerta tre mesi e poi decidi.
L'altra sera mentre giravo ho notato che il canale sky sport 16:9 presentava il cartello delle partite che sarebbero state trasmesse (il rugby), siccome era il 12 settembre ore 21....diceva che il 12 settembre alle 20:30 sarebbe stata trasmessa la partita Italia romania (mi pare). Solo che nonostante sull'altro canale la trasmetteveano, su sky sport 16:9 c'era sempre il cartello.

Mio abbaglio?

Grazie!

Ci sarano dimenticati di aprire il canale anke a te, se ricapita di nuovo segnala la cosa e poi non capitera piu.

dado88 ha scritto:
Ci sarano dimenticati di aprire il canale anke a te, se ricapita di nuovo segnala la cosa e poi non capitera piu.

Beh ora per esempio vedo le prove del GP2....
Mah vacci a capire...

Grazie mille ancora

darkparanor ha scritto:
Beh ora per esempio vedo le prove del GP2....
Mah vacci a capire...

Grazie mille ancora
Se vedi le prove e tutto ok, vuol dire ke mercoledi avrano dimenticato di apriti il canale adesso e tutto al posto.

Ma per cartello intendi il banner del decoder in basso oppure il cartello a schermo pieno con il palinsesto che si vede quando il canale è "spento"?

rmk ha scritto:
Ma per cartello intendi il banner del decoder in basso oppure il cartello a schermo pieno con il palinsesto che si vede quando il canale è "spento"?
Vedevo la lista delle partite che dovevano fare, in pratica come dici tu: il cartello a schermo pieno con il palinsesto

Sei sicuro che eri sul canale giusto e non su SkyCalcioInfo? Perchè io il rugby l' ho visto benissimo l' altra sera sul 16:9 e non è possibile che si scordino di aprirti il canale. Questo perchè avrebbero dovuto disattivarti anche gli altri canali del pacchetto sport e comunque avresti visto lo schermo nero.

in questo momento non vedo siena-milan su sky sport 16:9 anche se ho lo sport (vedo sky sport 1 etc.
che succede?

darkparanor ha scritto:
in questo momento non vedo siena-milan su sky sport 16:9 anche se ho lo sport (vedo sky sport 1 etc.
che succede?
Tutto normale: Siena - Milan è solo per il pacchetto Calcio (16/9 compreso).

CIAO!

Io ho sport e calcio e lo vedo senza problemi... oggi con la F1 c'era il logo come nei canali calcio mentre ora è tornato all'antico con la scritta 16:9.
Come mai questo continuo cambiamento?

Progressive ha scritto:
Io ho sport e calcio e lo vedo senza problemi... oggi con la F1 c'era il logo come nei canali calcio mentre ora è tornato all'antico con la scritta 16:9.
Come mai questo continuo cambiamento?
Come spiegato in sezione tecnica, il logo 16:9 c'è quando il canale ritrasmette SKY Sport HD, in modo da coprire il logo ;)

Il logo come nei canali calcio c'è, invece, quando il segnale non viene preso dal canale HD.

ragazzi io la partita di rugby italia-romania l'ho vista su sky sport 16:9....
anzi poi ho cambiato su sky sport 1 perchè la qualità purtroppo era pessima...

forse alle persone a cui è successo si è bloccato il decoder...

se vi dovesse ricapitare, provate a riavviarlo e comunque sia segnalate sempre questi inconvenienti al servizio tecnico ;)
grazie

ciao

Si, confermo,
dal sito sky relativamente al pacchetto sport leggo:
" .....
L'offerta di SKY Sport conta il meglio del calcio italiano con gli anticipi serali e i posticipi del Campionato di Serie A. E poi tutta la UEFA Champions League, grazie al servizio interattivo di SKY Sport Active, potrai vedere fino a 7 partite contemporaneamente e conoscere le classifiche, i marcatori ed attivare Gol Alert o Gol Parade......."

ho comunque chiamato ils ervizio clienti e mi hanno confermato che il pacchetto sport prevede:
1. Anticipo el sabato ore 20:30
2. Una partita di domenica delle 15 a scelta SKY
3. Il posticipo di domenica ore 20:30.

E poi mi bastava verificare sul sito di digitalsat.it il palinsesto SPORT che conferma ulteriormente la cosa :D

Cmq poco male, ho scelto sport per la UCL.

Ciao!!

darkparanor ha scritto:
Cmq poco male, ho scelto sport per la UCL.
Ciao!!
Se hai fatto il pacco Sport per vedere SOLO la Champions sono soldi spesi inuliti, se inveci ti metti a vedere tutto il ben di Dio che c'e' sul pacco sport allora sn soldi spesi molto bene.

dado88 ha scritto:
Se hai fatto il pacco Sport per vedere SOLO la Champions sono soldi spesi inuliti, se inveci ti metti a vedere tutto il ben di Dio che c'e' sul pacco sport allora sn soldi spesi molto bene.

Il pacchetto Champions League è visibile anche su Mediaset a soli 69 euro... :D

Vedo il canale sport2 in 16/9, non mi dite ke stasera la partita la dv vedere cosi?? io ho una tv in 4/3. Aiutatemi e fatemi sapere se anke voi lo vedete cosi.

dado88 ha scritto:

No no non ho speso nulla, l'ho scelto per il prima vedi e poi decidi, al 30 novembre lo disdico. :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso