Sky Sport 24 Active

Gialfero

Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno sa qualcosa su una prossima attivazione di questo servizio interattivo ???

Speriamo bene....

Qualche giorno fa premendo il tasto verde sul canale 200 mi compariva l'interattività del canale 201 (tra l'altro hanno aggiunto programmazione, calendario e classifiche della F1).

Papu ha scritto:
Qualche giorno fa premendo il tasto verde sul canale 200 mi compariva l'interattività del canale 201 (tra l'altro hanno aggiunto programmazione, calendario e classifiche della F1).

L'interattività è sempre attiva anche sul canale 200 ;)

mi sà che gialfero si riferisce a qualcosa di nuovo...speriamo bene :icon_bounce:

Progressive ha scritto:
È quello che tutti vorremmo e che stiam aspettando... cioè sul modello di sky tg 24 ci siam un interrattività simile.
Che tutti vogliamo?? Io no :D :D

luchinho ha scritto:
L'interattività è sempre attiva anche sul canale 200 ;)
sì ma io l'ho scoperta per caso e ci arrivi premendo il tasto verde varie volte.se c'è interattività(e c'è) perchè non segnalarla?

lucio56 ha scritto:
sì ma io l'ho scoperta per caso e ci arrivi premendo il tasto verde varie volte.se c'è interattività(e c'è) perchè non segnalarla?
Nella striscia gialla in fondo alla fine di tutte le notizie dice che premendo il tasto verde parte il servizio interattivo.

lucio56 ha scritto:

esce scritto ogni tanto lungo la barra delle notizie :evil5:

Io sentii parlare di un servizio simile a quello di Skytg24 attraverso cui era possibile votare un sondaggio. Proprio come fa la rete di Carelli.

Di conseguenza se metteranno il sondaggio...anche senza altre 5 finestre video...comunque ci sarà uno Sky Sport 24 Active.

Al momento però tutto tace....

Vado un pò OT. Avrei una domanda relativa all’interattività. Ho un pace 820 HD. Quando finalmente, dopo una lunga attesa, riesco ad entrare nell’interattività, l’immagine essendo troppo spaziosa viene tagliata sopra e sotto dallo schermo della TV. Cosi spariscono per es. i pulsanti colorati o le varie notizie scorrevoli su TG24. Come posso rimediare a questo problema? Grazie del vostro aiuto.

Avete notato la nuova grafica di Sport Active? Non mi piace come han sistemato le schermate. La classifica sta troppo in basso e non c'è più la classifica marcatori.

io invece la preferisco così :D però non avevo notato la mancanza dei marcatori. quella deve essere ripristinata!

però adesso sui sondaggi si sono inventati la frase che "la rilevazione non è basata su un campione" ma in verità sarebbe più corretto che, almeno a chiusura di ogni sondaggio, ci fosse indicato il numero di partecipanti per dare un peso al risultato!

Enjoy

Ma soprattutto: perchè si chiama Sky Sport Active e non Sky Calcio Active? Sarebbe bello avere qualche dato in più anche su altri sport. O no? :happy3:

Indietro
Alto Basso