Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Papu ha scritto:Qualche giorno fa premendo il tasto verde sul canale 200 mi compariva l'interattività del canale 201 (tra l'altro hanno aggiunto programmazione, calendario e classifiche della F1).
Che tutti vogliamo?? Io noProgressive ha scritto:È quello che tutti vorremmo e che stiam aspettando... cioè sul modello di sky tg 24 ci siam un interrattività simile.
sì ma io l'ho scoperta per caso e ci arrivi premendo il tasto verde varie volte.se c'è interattività(e c'è) perchè non segnalarla?luchinho ha scritto:L'interattività è sempre attiva anche sul canale 200![]()
Nella striscia gialla in fondo alla fine di tutte le notizie dice che premendo il tasto verde parte il servizio interattivo.lucio56 ha scritto:sì ma io l'ho scoperta per caso e ci arrivi premendo il tasto verde varie volte.se c'è interattività(e c'è) perchè non segnalarla?
lucio56 ha scritto:sì ma io l'ho scoperta per caso e ci arrivi premendo il tasto verde varie volte.se c'è interattività(e c'è) perchè non segnalarla?
Papu ha scritto:Devi cambiare il tipo di zoom con il telecomando della TV.