SKY Sport 24, domani in diretta la presentazione di Kakà al Real Madrid

Supernino

Digital-Forum Friend
"La frase di Obama "Yes we can"? Dicevano che sarebbe servita agli americani, invece è servita a noi". Lo afferma Kakà commentando la vittoria della Confederations Cup da parte del Brasile, vittoria arrivata in rimonta sugli Usa. "Ce la siamo detta alla fine del primo tempo quando siamo tornati negli spogliatoi. Poi siamo tornati in campo e abbiamo conquistato la vittoria. Il gol di Luis Fabiano è arrivato dopo 40 secondi e ci ha dato tantissima forza". Neanche il tempo di rifiatare dalle fatiche sudafricane, e per Kakà è già pronto il bagno di folla che lo attende a Madrid per la presentazione ufficiale con la maglia del Real che avverrà domani sera alle 20.30.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Saranno collegate da Madrid tante televisioni mondiali che seguiranno la presentazione dell'acquisto ultramilionario Kakà ;)

goldsun ha scritto:
Ormai non mi meraviglio più di niente... che tristezza :sad: :sad:

Veramente! E poi si dice che Florentino Perez ha speso troppi soldi. Già solo per la vendita dei diritti di presentazione di Kakà e Ronaldo chissà cosa ne ricava.
Mah :eusa_think: Questo non è calcio!

ora sono curioso di vedere lo spot di sky x la nuova stagione calcistica senza kakà come testimonial...chi ci metteranno al suo posto???:D :eusa_think: :lol:

JEEG72 ha scritto:
Veramente! E poi si dice che Florentino Perez ha speso troppi soldi. Già solo per la vendita dei diritti di presentazione di Kakà e Ronaldo chissà cosa ne ricava.
Mah :eusa_think: Questo non è calcio!

Certo,certo ma se gli avesse spesi una società italiana...cmq nn ci vedo nulla di scandaloso nella presentazione in diretta di Kakà su SS24..dopottutto è uno degli avvenimenti dell'estate,quindi bisogna dare il giusto spazio...

Nemmeno io ci vedo nulla di strano, e con questo marketing che Perez paga in parte tutti i suoi super acquisti e non ci vedo nemmeno niente di male il fatto che Sport24 trasmette la presentazione di un giocatore che lo abbiamo visto crescere nel nostro paese (infondo chi ama il calcio ama anche Kakà, non conta la squadra che si tifa).....ovviamente non guarderò la presentazione.

P.S. Mi ricordo che lo scorso anno il Milan per Ronaldinho aveva fatto la stessa cosa, presentazione serale (per il mercato asiatico) e diretta tv;)

dado88 ha scritto:
...
P.S. Mi ricordo che lo scorso anno il Milan per Ronaldinho aveva fatto la stessa cosa, presentazione serale (per il mercato asiatico) e diretta tv;)

ed infatti neppure quello era calcio!

JEEG72 ha scritto:
ed infatti neppure quello era calcio!
Non era calcio di anni fa, ma si tratta del calcio attuale e di quello del futuro. Ma su questo siamo andando molto OT;)

Indietro
Alto Basso