Sky Sport 24 non fare la furba per mascherare le indecenze altrui...

Mp1

Digital-Forum Gold Master
Nel pomeriggio Sky Sport 24 fa sempre un collegamento in diretta con Eurosport per il Giro d'Italia, sia per stretta cronaca, sia per pubblicizzare il fatto che la corsa rosa è nel bouquet Sky.
Fino a ieri il collegamento era fatto con Eurosport SD, mostrando tutte le indecenze visive di questo canale: in pratica dallo studio di SS24 al collegamento c'era un abisso in fatto di qualità video, ed infatti mi chiedevo se non avessero qualche imbarazzo a trasmettere delle immagini così, facendo finta di nulla. Evidentemente avevo ragione a non dubitare della loro integrità morale :D perché oggi il collegamento viene fatto con... EUROSPORT HD! :D Non so come facciano tecnicamente, dato che è un canale HD ritrasmesso da uno standard, sta di fatto che ora hanno risolto i loro imbarazzi, a quanto pare.

E bravi, bravi... pensavate che non se ne accorgeva nessuno, eh... :badgrin: ;)

questo perchè secondo me i tecnici di Sky in realtà sanno come stanno le cose, non sono inesperti... per esempio quando Sky tagliava le immagini delle partite per renderle in 4:3 non era colpa dei tecnici....

io me lo guardo lo stesso sul 227 xè cassani è troppo avanti e ci sono tanti approfondimenti direttamente dalla corsa con i vari inviati

inoltre,...meglio che usino il feed di eurosportHD...visto che quello SD fa cagare e non solo quello di sky

Non solo quello di Sky? Eurosport Deutsche su Astra si vede bene, dicono.

io sapevo che il feed di eurosport faceva schifo all'origine...poi magari sbaglio. non lo so

gli altri europsort sd presenti su hotbird (visti nei momenti in cui sono stati in chiaro) hanno lo stesso bitrate e sono indecenti come quello di sky... mentre eurosport DE su astra è un tantino migliore, ma non eccessivamente...

bye,
dave

si infatti io dicevo i vari eurosport hotbird pare facciano schifo ovunque e che sky si limiti a ritrasmettere. stessa cosa succede per E! che non è sky a distruggerlo...arriva proprio così

Indietro
Alto Basso