Sky Sport Active Nuovo Servizio Interattivo (dallo sky magazine)

dato che è "SPORT active" io ci aggiungerei anche gli appuntamenti e le classifiche di altri sport tipo basket (serieA e NBA), volley, rugby.....

basterebbe aggiungere un primo livello del menu col nome dello sport, e poi i vari sottomenu con i vari campionati.... un pò come per il servizio interattivo snai.....

bye,
dave

Adesso vi svelo chi c'è sotto questo nuovo servizio di SKY.
GIOSCO e SATRED, che stufi di essere tormentati da noi, se ritardavano di qualche minuto la pubblicazione degli incontri programmati da SKY, o peggio ancora se nella pubblicazione c'era qualche errore, hanno passato la patata bollente a SKY.:D :D :D
Mica fessi i furbetti:badgrin: :badgrin: :badgrin:
PS GIODSCO, SATRED spero non prendiate alla lettera la cosa e continuiate a pubblicare le vostre news e i vostri palinsesti
Ciaoooooo

ma oggi non ci sarà il classico servizio active su diretta gol?? quello che ti segnala i gol mentre guardi altre partite...??

imperatore666 ha scritto:
e dove?? non lo trovo... come accedo alla finestra con le 8 finestre delle partite??
Vai su Supercalcio (ch. 205) e clicca sul tasto verde.

Il servizio è ben fatto e gradevole, però mi piacerebbe che comprendesse finestre con informazioni stile televideo con notizie, statistiche, magari immagini.....spero che in futuro sarà implementato!
ma durante il match delle 15 su skyspot1 era attivo? se si, nella finestra risultati c'erano gli aggiornamenti in tempo reale (cosa per la quale mi sono sempre lamentato della mancanza!), se qualcuno l'ha visto lo faccia sapere, grazie!:icon_cool:

gorefice ha scritto:
Il servizio è ben fatto e gradevole, però mi piacerebbe che comprendesse finestre con informazioni stile televideo con notizie, statistiche, magari immagini.....spero che in futuro sarà implementato!
ma durante il match delle 15 su skyspot1 era attivo? se si, nella finestra risultati c'erano gli aggiornamenti in tempo reale (cosa per la quale mi sono sempre lamentato della mancanza!), se qualcuno l'ha visto lo faccia sapere, grazie!:icon_cool:
si era attivo!!! ce so passato xchè a siena se giocava a una porta sola sai com'è

Può essere utile per quelli che si mettono davanti al televisore all'ultimo momento senza sapere dove e cosa trasmettono.
Evidentemente questi sono molti, anche a giudicare da vari interventi qui nel forum.:D :D

Papu ha scritto:
Utile ma speravo in qualcosa di più rivoluzionario.

tipo?...cosa avresti voluto 8visto la situazione attuale...senza usare un altro canale audio video...altrimenti ci toccherà vedere tutto passando per mosaici xhe sono le uniche cose che si vedono bene vista la piccola dimensione) :D

Burchio ha scritto:
tipo?...cosa avresti voluto
I gossips :badgrin:
Magari una programamzione più ampia (così so per tempo se guardare la partita sull'HD o comprarla dalla concorrenza :D ) che distinguano una volta per tutte se la partita è visibile col calcio o con lo sport, le classifiche e i risultati di molti altri campionati...
Poi se si decino a comprare o attivare dei nuovi TP una grafica più accattivante, qualche video, ecc... E poi perchè non estenderlo anche agli altri sport?

Ultima modifica:
Papu ha scritto:
che distinguano una volta per tutte se la partita è visibile col calcio o con lo sport
E' ovvio che se una partita è segnata su SkyCalcio1 è visibile agli abbonati del Pacchetto Calcio, viceversa se è su SkySport1 è visibile agli abbonati Sport.
Ci vuole un servizio apposito per capirlo?:5eek:

Papu ha scritto:
Per i canali HD un po meno, magari dovrebbero chiamarli calcio hd. :D

se la partita è su calcio e canale HD -----> fa parte di calcio
se la partita è su ss1 calcio e HD -----Z fa parte di sport.

i TP sky li ha comprati MA HOTBIRD è PIENO ed è ancora lontano il momento in cui si svuoterà...sono proprio finite le frequenze xkè sulla posizione orbitale 13 est ci sono troppi satelliti e sky non è certo la proprietaria di un satellite

non a caso i video e le cose "interessanti" le fanno sul web dove lo spazio è infinito.

come ho detto + volte sarebbe interessante mettere delle news (anche prese da sporttime) in formato solo testo (come anche su skytg24)

Ma invece di scrivere tutto in bianco non possono almeno mettere il logo del canale o anche solo in azzurro gli eventi Sport e in verde quelli calcio?

Burchio ha scritto:
come ho detto + volte sarebbe interessante mettere delle news (anche prese da sporttime) in formato solo testo (come anche su skytg24)
Per gossips intendevo dire proprio quello. :D

Indietro
Alto Basso