Sky sport + calcio 29 euro

Boatinhovic94

Digital-Forum Junior
Oggi ho telefonato a sky, il mio abbonamento è scaduto ieri 31/08/2014. Volevo attivare l'offerta sport + calcio a 29 euro al mese e mi è stato detto di cliccare sul link che avevo già, inserire i dati ecc. e che nel giro di 12 ore mi avrebbero telefonato oltre a inviarmi il contratto da firmare.
Solo che io sono entrato nel fai da te, e vedo che come prezzo ho segnato 52, quindi quello di listino. come è possibile???

sapevo della promo
calcio O sport a 29.9€
non calcio E sport a 29.9€

chi è già abbonato a un pack può averein più skycalcio a 10€ al mese + nokia lumia in omaggio

Ultima modifica:
anche se bisognasse pagare 5 euro di hd non è questo il problema.

Ho detto che io ho fatto disdetta a scadenza e cioè entro il 31/08, disdetta accettata.
il 01/09, quando l'abbonamento doveva essere scaduto anche se non so come mai non mi avevano ancora tolto il segnale, io ho telefonato e ho detto di voler attivare l'offerta sport e calcio a 29 euro (che esiste, l'ho ricevuta via email e ha il vincolo di durata di 18 mesi).
loro mi hanno risposto che per farlo dovevo rinnovare il contratto scaduto, andare sul link dell'offerta e attivarla, e così ho fatto.
solo che dopo entrando nel fai da te ho visto che la scadenza del contratto era stata spostata di un anno e io stavo pagando il prezzo di listino, quindi hanno rinnovato il contratto senza farmi l'offerta

io cosa dovrei fare adesso???

Indietro
Alto Basso