SKY Sport: Calcio e F1 si uniscono con la Superleague da Vallelunga

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Oltre all’ultima tappa del Mondiale 2008 di F1, nel week-end di Sky dedicato ai motori, in esclusiva su Sky Sport 2, va in scena la tappa italiana della SuperLeague Formula, la nuova disciplina motoristica che unisce i due sport più popolari al mondo: calcio e F1.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT.IT

molto bene,ma la differita delle 14:00 è la gara delle 11:00 che fa vedere di solito eurosport?

Ne sara tanto felice Goldsun a vedere un'altra imperdibile competizione automobilistica.

dado88 ha scritto:
Ne sara tanto felice Goldsun a vedere un'altra imperdibile competizione automobilistica.
:D :D :D Non dico che non la guarderò (la registrerò col my sky), ma invece di questo campionato "artificiale" potrebbero acquistare i diritti di campionati più interessanti come la vera NASCAR, il V8 Supercars Australiano, il BTCC...
Comunque questa di Vallelunga è la penultima gara di quest'anno; chissà se hanno preso solo la gara italiana o se il tutto è in prospettiva 2009 (sempre se la super league formula esisterà ancora)

goldsun ha scritto:
chissà se hanno preso solo la gara italiana o se il tutto è in prospettiva 2009 (sempre se la super league formula esisterà ancora)

Ma gli articoli li leggete per intero? ;)

DIGITAL-SAT ha scritto:
Si correrà in Italia, sul circuito romano di Vallelunga, il quinto e penultimo round della competizione, che si concluderà il prossimo 23 novembre sulla pista di Jerez de la Frontera, in Spagna, e che Sky trasmetterà sempre in esclusiva.

a me non pare mica tanto in esclusiva essendo pure su eurosport, poi fanno vedere tutto in differita non capisco perchè acquistarla perdipiù non live quando c'è già su eurosport. bah

Antony Rodella ha scritto:
a me non pare mica tanto in esclusiva essendo pure su eurosport, poi fanno vedere tutto in differita non capisco perchè acquistarla perdipiù non live quando c'è già su eurosport. bah
forse dalla prossima,visto che la f1 oramai è terminata la potrebbero dare in diretta.

forza foggia ha scritto:
forse dalla prossima,visto che la f1 oramai è terminata la potrebbero dare in diretta.
beh ma a questo punto pure vallelunga non si sovrapponeva alla f1 con le dirette

alla fine penso che abbiano ritenuto le 14(classico orario di partenza delle f1)un orario migliore di quello della diretta Che,effettivamente avrebbe coinvolto davvero pochi appassionati,vista anche la contemporaneità col basket e con la superbike.
Comunque alla fine la diretta la davano su eurosport 2.

forza foggia ha scritto:
alla fine penso che abbiano ritenuto le 14(classico orario di partenza delle f1)un orario migliore di quello della diretta Che,effettivamente avrebbe coinvolto davvero pochi appassionati,vista anche la contemporaneità col basket e con la superbike.
Comunque alla fine la diretta la davano su eurosport 2.
appunto, su un'altro canale di sky c'è già la diretta, mi pare poco azzeccato comprare un prodotto già presente nel bouquet anzichè altri molto più richiesti tipo nascar

Antony Rodella ha scritto:
appunto, su un'altro canale di sky c'è già la diretta, mi pare poco azzeccato comprare un prodotto già presente nel bouquet anzichè altri molto più richiesti tipo nascar
Hai pensato a quanto avranno pagato per la boiata della superleague formula e quanto avrebbero dovuto pagare per la NASCAR?
Battuta a parte sono d'accordo con te, però da "patito" di motorismo debbo dirti che un conto è l'interesse per la F1, un conto PURTROPPO quello per le altre gare; è vero che c'è anche Eurosport, però Eurosport non sempre dà le gare, anche quando ha i diritti, perché a volte si accavallano con altre manifestazioni; fin che SKY non avava ripreso la F1, Eurosport dava sempre la gara di GP2 della domenica mattina, dopo non sempre.
Comunque vedremo il prossimo anno; anch'io spero in un ritorno della "vera" NASCAR e come già detto giorni fa butterei un occhio a campionati finora scoperti in Italia come il BTCC, o il turismo australiano dove ci sono piste all'antica.

goldsun ha scritto:
Hai pensato a quanto avranno pagato per la boiata della superleague formula e quanto avrebbero dovuto pagare per la NASCAR?
Battuta a parte sono d'accordo con te, però da "patito" di motorismo debbo dirti che un conto è l'interesse per la F1, un conto PURTROPPO quello per le altre gare; è vero che c'è anche Eurosport, però Eurosport non sempre dà le gare, anche quando ha i diritti, perché a volte si accavallano con altre manifestazioni; fin che SKY non avava ripreso la F1, Eurosport dava sempre la gara di GP2 della domenica mattina, dopo non sempre.
Comunque vedremo il prossimo anno; anch'io spero in un ritorno della "vera" NASCAR e come già detto giorni fa butterei un occhio a campionati finora scoperti in Italia come il BTCC, o il turismo australiano dove ci sono piste all'antica.

Quoto, la nascar (sprint cup) dovrebbe riprendersela sky, inoltre potrebbe offrire le immagini in hd come fa per altri sport americani!
Stesso discorso vale per l'indycar (i diritti non penso siano già stati presi da nuvolari) che da l'anno prossimo sarà un campionato molto interessante vista la completata unificazione con la cart!

Indietro
Alto Basso