[SKY Sport] - Champions League 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho notato come Marianella abbia proprio esultato al goal di Wayne.
Beh, si sa che è molto legato al calcio inglese e al Manchester quindi potevamo aspettarcelo.
Non è una cosa catastrofica comunque.

Marianella mi piace molto come commentatore, molto preparato.
Segue le azioni, ma racconta anche molte cose interessanti.

Si ma dovete capirlo...come dovreste capire anche Gentile...provate voi a lavorare con Trevisani tutto l'anno e poi a non senitre un pochino di antipatia nei confronti del Barça e del Real:D

Beh, che dire: il Barça è stato di un altro pianeta. Ed il tifo di Marianella ci porta anche fortuna: 2 volte contro l'Arsenal e due finali contro il Manchester, abbiamo sempre passato il turno ed alzato la Coppa. Porquè Mourinho non ha niente da commentare? :D

Visca el Barça, visca Catalunya

richi_93 ha scritto:
Premetto: io amo le telecronache di Massimo Marianella..
Ma ieri si sentiva trp il suo amore x le squadre inglesi..
ok k è molto amico di Alex Ferguson..
ma le esultanze nei gol del barcellona (gol normali.. come se fossero sul 5-0..)
e quello di Rooney (gol della vittoria al 95') erano troppo diverse..
Lo stesso nel 2009...
Marianella deve migliorare in qst cose..
Si può essere "imparziali" solo se cè una squadra del tuo paese (2007 Milan, 2010 Inter)
con qst sua telecronaca sembrava sminuire l'impresa blaugrana...

Fermo restando che per me Marianella è il migliore in Italia per distacco sugli altri, in ogni sua telecronaca si capisce ampiamente per chi simpatizzi, anche quando non gioca "il suo" Arsenal è abbastanza schierato, ma ad uno della sua competenza si perdona tutto.
Stendo un velo pietoso su Massimo Mauro.

MarcoVanBasten ha scritto:
Fermo restando che per me Marianella è il migliore in Italia per distacco sugli altri, in ogni sua telecronaca si capisce ampiamente per chi simpatizzi, anche quando non gioca "il suo" Arsenal è abbastanza schierato, ma ad uno della sua competenza si perdona tutto.
Stendo un velo pietoso su Massimo Mauro.
vicino a massimo mauro chiunque farebbe una bella figura. Anche la lingua italiana impallidisce. Comunque marianella pur essendo un british lover come poteva non esaltarsi di fronte a cotanto Barca? Ha urlato uguale.

Marianella non ha urlato uguale! Ma come diceva redpower ci porta fortuna.
Come mai Sky sceglie ogni anno Marianella per le finali di Champions League? Peccato che non abbia una tv in 3D perché avrei scelto sempre la telecronaca Trevisani-Bergomi. E poi non capisco perché lo affiancano a Massimo Mauro. Sky ha ottimi commentatori (ad esempio Marchegiani che ha fatto coppia con Marianella nei big match della Premier).

beh adesso non ho classificato le urla a decibel :) però mi pare che sia stato onesto. Che abbia ampiamente sottolineato chi era la squadra che dominava e chi non la vedeva mai. Secondo me ha reso onore. Le vere esibizioni sconce di marianella le vedi in premier quando il chelsea segna o l'arsenal lo prende inizia il funerale con le campane a morto. Finché porta fortuna va bene marianels & mauro

MarcoVanBasten ha scritto:
Perchè è il migliore che hanno :D

Quella di sabato è stata la 6° finale di Champions consecutiva commentata da Marianella (dal 2006 in poi)

SATRED ha scritto:
Quella di sabato è stata la 6° finale di Champions consecutiva commentata da Marianella (dal 2006 in poi)

Ah ok, allora le coppe alzate al cielo diventano 3 con Marianella (anche là contro l'Arsenal, la sua squadra); fategli commentare sempre il Barça, vi prego :D :D :D

Champions League in 3d su sky?

Un promoter sky mi ha detto che da settembre trasmetteranno 2 partite a settimana di champions in 3d!! qualcuno sa se è vero?

in effetti sky tedesca e quella inglese lo hanno gia fatto? poi credo che la spagna lo faccia?

memento80 ha scritto:
Un promoter sky mi ha detto che da settembre trasmetteranno 2 partite a settimana di champions in 3d!! qualcuno sa se è vero?

magari :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso