[SKY Sport] Confederations Cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Tutti i match in diretta e nella magia dell’Alta Definizione, per una copertura totale dell’evento ormai considerato il super prologo della Fifa World Cup. E’ l’impegno di Sky Sport per la Confederations Cup, il torneo Fifa tra i vincitori delle principali manifestazioni calcistiche mondiali per squadre nazionali, in programma tra il 14 e il 28 giugno 2009 in Sudafrica.

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT

Update 14/6/09 by Satred:

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
Tutti i match in diretta e nella magia dell’Alta Definizione, per una copertura totale dell’evento ormai considerato il super prologo della Fifa World Cup. E’ l’impegno di Sky Sport per la Confederations Cup, il torneo Fifa tra i vincitori delle principali manifestazioni calcistiche mondiali per squadre nazionali, in programma tra il 14 e il 28 giugno 2009 in Sudafrica.

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT
questa è l'ennesima dimostrazione che ormai gli abbonati calcio vengono trattati come degli str....visto che praticamente tutte (o quasi) le partite di calcio vanno in diretta anche sul pacchetto sport, a questo punto i "signori" di Sky dovrebbero spiegarmi per quale motivo c'è questa distinzione dei pacchetti, tanto vale creare un unico pacchetto ad un prezzo accessibile a mio avviso...Non ci siamo proprio, io da abbonato calcio mi sento notevolmente danneggiato, non so gli altri...:icon_twisted: :eusa_naughty:
P.S. scusami l'OT Satred, ma le 2 semifinali di ritorno della Champions' saranno entrambe trasmesse in diretta sulla Rai o solo quella del mercoledì? Grazie anticipatamente_

il pacchetto calcio è principalmente per la Serie A.

forzagranata ha scritto:
Non ci siamo proprio, io da abbonato calcio mi sento notevolmente danneggiato, non so gli altri...:icon_twisted: :eusa_naughty: P.S. scusami l'OT Satred, ma le 2 semifinali di ritorno della Champions' saranno entrambe trasmesse in diretta sulla Rai o solo quella del mercoledì? Grazie anticipatamente_
La Rai come al solito ha una sola partita per giorno di gara e dunque per i quarti 1 andata (al mercoledì) e 1 ritorno (al mercoledì) ;)

Per quanto riguarda la Confederations c'è un passo avanti, mi sembra che nel 2005 fu visibile solamente a chi aveva il pacco Sport.

SATRED ha scritto:
La Rai come al solito ha una sola partita per giorno di gara e dunque per i quarti 1 andata (al mercoledì) e 1 ritorno (al mercoledì) ;)

Per quanto riguarda la Confederations c'è un passo avanti, mi sembra che nel 2005 fu visibile solamente a chi aveva il pacco Sport.
no, scusami, ti chiedevo delle 2 semifinali di ritorno del 6-7 maggio, non dei quarti...;)
Addirittura quella del 2005 fu visibile solo con il pacch.sport? cose da pazzi veramente, ripeto, ormai il pacchetto calcio non ha più senso, tanto vale fonderlo con quello sport a mio avviso_

forzagranata ha scritto:
no, scusami, ti chiedevo delle 2 semifinali di ritorno del 6-7 maggio, non dei quarti...;)
Addirittura quella del 2005 fu visibile solo con il pacch.sport? cose da pazzi veramente, ripeto, ormai il pacchetto calcio non ha più senso, tanto vale fonderlo con quello sport a mio avviso_
Il pacchetto Rai comprende 13 partite totali (una per giornata di gara), se negli anni scorsi in alcune occasioni sono andate in onda due partite era per la presenza di una squadra italiana nella semifinale che consente l'utilizzo da parte dei broadcaster di un "bonus".

Anche per i mondali si vedrano le gre ale 19.30 opure sarno ale 21.30 orari incesibli opre inzino ale 20.30 da noi dato che fore non anno tuto conto che sabato cisara ora legale

nico 1986 ha scritto:
Anche per i mondali si vedrano le gre ale 19.30 opure sarno ale 21.30 orari incesibli opre inzino ale 20.30 da noi dato che fore non anno tuto conto che sabato cisara ora legale
Alle 20.30, in estate non c'e' differenza di fuso con il sudafrica;)

nell'articolo cè scritto 19.30, ma è il prepartita o la partita stessa?

Dunque c'è da sperare che per giugno altri due canali (Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio,) passeranno almeno al 16:9 per poi rimanerci per sempre? Ho capito male?

rommedal ha scritto:
Dunque c'è da sperare che per giugno altri due canali (Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio,) passeranno almeno al 16:9 per poi rimanerci per sempre? Ho capito male?
Se i canali Sport passano in 16:9 lo faranno solo quando inizia il campionato, le partite della confederation Cup andrà in onda su Sport1;SuperCalcio;Sport16:9;SportHD1;Calcio1...come sempre:D

dado88 ha scritto:
Se i canali Sport passano in 16:9 lo faranno solo quando inizia il campionato, le partite della confederation Cup andrà in onda su Sport1;SuperCalcio;Sport16:9;SportHD1;Calcio1...come sempre:D

Evviva, massimo spreco assoluto di banda!:5eek:

montani1 ha scritto:
Evviva, massimo spreco assoluto di banda!:5eek:
Va be, in quel periodo non ci sono altre partite sui canali calcio, quindi se lo devono fare lo facciano in quel periodo

dado88 ha scritto:
Nell'articolo si parla di tutte le partite in 16:9. Nell'ultimo turno della fase a gironi ci sono 2 partite in contemporanea....che non possono essere trasmesse contemporaneamente sul 206. Questo lascia ben sperare per un passaggio completo al 16:9 a breve

gen80 ha scritto:
Nell'articolo si parla di tutte le partite in 16:9. Nell'ultimo turno della fase a gironi ci sono 2 partite in contemporanea....che non possono essere trasmesse contemporaneamente sul 206. Questo lascia ben sperare per un passaggio completo al 16:9 a breve
Pensate come volte, ovviamente ci spero anch'io ma so che non sarà cosi, importante non è starci troppo male (televisamente parlando :D) per questo

gen80 ha scritto:

Per essere tutte in 16:9 basta considerare le partite trasmesse sui canali hd!
Avendo 2 canali hd sportivi tutte le partite saranno coperte (anche quelle in contemporanea) e quindi saranno tutte in 16:9!
Già svelato il trucchetto!:D

si sa nulla se ci saranno ticket speciali, magari anche x i misuristi :D ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso