Sky Sport e Sky Calcio

armando.dg ha scritto:
vista la concorrenza sempre piu' agguerrita in digitale terrestre !
Informati meglio, io ho anche DTT perché sono ... uno scemo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: , ma lascia stare la concorrenza.
Diciamo che mette un po' i bastoni tra le ruote grazie ai paletti che ci sono, ma ancora per poco.

Ed inserire nel pacco calcio le partite della CL nelle quali non sono impegnate le squadre italiane? Lo so che non è molto ma meglio di niente.:D

Imbriagon ha scritto:
Ed inserire nel pacco calcio le partite della CL nelle quali non sono impegnate le squadre italiane? Lo so che non è molto ma meglio di niente.:D
una volta tanto ti quoto :D :D :D , ma qualcosa mi dice che non lo faranno :eusa_think:

gigio82 ha scritto:
Concorrenza che, però, riguarda solo il campionato di Serie A.:evil5:
Diciamo che i pacchetti Calcio e Sport offrono un pò di più (ma solo un pò...) di quello che offrono gli operatori sul Digitale Terrestre...:eusa_whistle:
Scusa ma in Dtt non fanno forse vedere anche la Champions League ?
:eusa_think:

armando.dg ha scritto:
Scusa ma in Dtt non fanno forse vedere anche la Champions League ?
:eusa_think:
sai, esistono anche basket, pallavolo, sport motoristici, tennis, sport americani, rugby, golf ed altri cui chiedo scusa per non averli citati che il DTT per ora ignora al 100%.
In parte è colpa degli italiani, in parte no.

Preliminari di Champions

ciao a tutti.
mi sapete dire se nel pacchetto Sport sono incluse anche le partite dei preliminari di Champions?
grazie.

el pampa ha scritto:
ciao a tutti.
mi sapete dire se nel pacchetto Sport sono incluse anche le partite dei preliminari di Champions?
grazie.

No. Il ritorno del match della Fiorentina su Conto Tv mentre il ritorno della Juve sulla Rai.

Da Satellite: sky sport 1 viene un po snaturato dalla mancanza di sport time ma sostituito per esempio al sabato da una gara internazionale alle 18 e da gnocchi la domenica
sky sport 2 rimane così com'è ora
sky sport 3 anche li calcio e golf + altro
molta ncaa in diretta su sky sport 2

le famose rubriche calcistiche x ora(visto che non c'è la progammazione di sky sport24) sono su sky sport 1 e basta
le gare in hd passano da 4 a 5 (viene aggiunta la gara delle 18)

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
sai, esistono anche basket, pallavolo, sport motoristici, tennis, sport americani, rugby, golf ed altri cui chiedo scusa per non averli citati che il DTT per ora ignora al 100%.
In parte è colpa degli italiani, in parte no.

Certo, caro Goldsun, so benissimo che esistono anche altri sport (e meno male !), ma la mia risposta "Scusa ma sul dtt non fanno forse vedere anche la Champions League" era rivolta al nostro amico gigio82 (se vuoi puoi guardare meglio il motivo per il quale ho aperto questo thread) il quale aveva affermato questo:

Citazione:
Originale inviato da gigio82
Concorrenza che, però, riguarda solo il campionato di Serie A.

al che avevo soltanto aggiunto che in dtt fanno vedere anche la Champions League........

:wave:

Imbriagon ha scritto:

E perche' invece non farmi vedere tutte le partite della sola squadra del cuore?:D
Io a parte le partite della mia squadra, non guardo altre partite a meno di carenza di programmazione alternativa....
;)

Effettivamente se spostassero la CL da Sport a Calcio, il giorno dopo penso che disdirrei il contratto e terrei solo Cinema+Calcio, visto che l'abbonamento aumenta e basta.

Non sono calciofilo, però ultimamente mi interesso poco verso gli altri sport, F1 incluso.

Qualcuno puoi dirmi se, da abbonato al pacchetto sport, ho diritto alla visione degli anticipi/postici su SkySport HD1?
Grazie

darkparanor ha scritto:
E perche' invece non farmi vedere tutte le partite della sola squadra del cuore?:D
Io a parte le partite della mia squadra, non guardo altre partite a meno di carenza di programmazione alternativa....
;)

Molto meglio se fanno fare i premium a chi ha il su misura ! :D

Indietro
Alto Basso