fabio78 ha scritto:Io sono interista e se proprio lo vuoi sapere non mi cambia nulla il fatto che la partita sia su Premium, tanto me la vedo e pure senza spendere 1 euro in più, visto che ho il calcio compreso fino al 31 dicembre (poi mi hanno aumentato l'abbonamento di 4 euro al mese, roba che volendo potrei dare recesso immediato, ma vabbè... l'erba del vicino per qualcuno è sempre più verde... mah...)
Detto questo: ripeto e ribadisco... l'Inter, come la Lazio, ha il DOVERE di passare questo turno. Con questo non voglio che mi siano messe in bocca parole che non ho detto... Una passeggiata non è mai, ma quando affronti un avversario che vale 1/10 di te (e forse vado anche largo), non hai scuse.
E ribadisco: questi toni catastrofistici, come se domani sera SKY non trasmettesse la finale dei mondiali di calcio, appaiono veramente quasi ridicoli.
come scrivi sembra tu non sia interista, quello che si denota è che pensi che qua dentro la gente ce l'abbia con sky, io ce l'ho con la tv rumena, e con chi non copre l'evento. come si fa a passare oltre dicendo pazienza se non c'è manco fosse un amichevole? avresti ragione se la coprissero in chiaro di non esigerla anche sulle pay tv, ma cosi, quello che risulta irritante sei tu. te lo dico con schiettezza.
Ultima modifica:
)