[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio78 ha scritto:
Io sono interista e se proprio lo vuoi sapere non mi cambia nulla il fatto che la partita sia su Premium, tanto me la vedo e pure senza spendere 1 euro in più, visto che ho il calcio compreso fino al 31 dicembre (poi mi hanno aumentato l'abbonamento di 4 euro al mese, roba che volendo potrei dare recesso immediato, ma vabbè... l'erba del vicino per qualcuno è sempre più verde... mah...)

Detto questo: ripeto e ribadisco... l'Inter, come la Lazio, ha il DOVERE di passare questo turno. Con questo non voglio che mi siano messe in bocca parole che non ho detto... Una passeggiata non è mai, ma quando affronti un avversario che vale 1/10 di te (e forse vado anche largo), non hai scuse.

E ribadisco: questi toni catastrofistici, come se domani sera SKY non trasmettesse la finale dei mondiali di calcio, appaiono veramente quasi ridicoli.

come scrivi sembra tu non sia interista, quello che si denota è che pensi che qua dentro la gente ce l'abbia con sky, io ce l'ho con la tv rumena, e con chi non copre l'evento. come si fa a passare oltre dicendo pazienza se non c'è manco fosse un amichevole? avresti ragione se la coprissero in chiaro di non esigerla anche sulle pay tv, ma cosi, quello che risulta irritante sei tu. te lo dico con schiettezza.

Ultima modifica:
devilkid ha scritto:
come scrivi sembra tu non sia interista, quello che si denota è che pensi che qua dentro la gente ce l'abbia con sky, io ce l'ho con la tv rumena, e con chi non copre l'evento. come si fa a passare oltre dicendo pazienza se non c'è manco fosse un amichevole? avresti ragione se la coprissero in chiaro di non esigerla anche sulle pay tv, ma cosi, quello che risulta irritante sei tu. te lo dico con schiettezza.

Ah scusa, la patente di tifo la dai tu... ti sei iscritto al forum apposta per distribuirle?

devilkid ha scritto:
l'anno scorso vaslui lazio si vide senza problemi, perchè quest'anno fanno cosi?
Perchè l'anno scorso Vaslui-Lazio era una partita della fase a gironi, i cui diritti tv facevano (e fanno tuttora) parte del blocco centralizzato in mano alla Uefa, a differenza di questo preliminare:evil5: :evil5: :evil5:

291103 ha scritto:
Non per dire ma se dovessi elencare tutto il calcio che Sky ha lasciato (e non alla concorrenza ma libero) nel recente periodo faccio mattino...
Io mi arrebbierei più della mancanza del campionato spagnolo e tedesco che di una partita singola.

si sta facendo passare la non copertura di una partita ufficiale come normale, addirittura dicendo che non muore nessuno. ogni anno si peggiora e passa la gente per malata di calcio, invece di ammettere che è colpa di sta gente, di pay tv straniere o nostrane? ma lo sa l'inter che nessuno li vedrà? e la uefa? se oggi ad es su 40 partite solo 4 saranno in diretta tv in europa è normale, inter o non inter? non andavo mai a pensare che non la pubblicizzavano in italia perchè non la compravano, invece è cosi. e qui pare tutto ok..

devilkid ha scritto:
passa la gente per malata di calcio
Finchè si fanno certe sceneggiate per una (dicasi una) partita dei preliminari (dicasi preliminari), è logico che si passi per malati:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

gigio82 ha scritto:
Perchè l'anno scorso Vaslui-Lazio era una partita della fase a gironi, i cui diritti tv facevano (e fanno tuttora) parte del blocco centralizzato in mano alla Uefa, a differenza di questo preliminare:evil5: :evil5: :evil5:

complimenti alla uefa allora, e al menefreghismo di pay tv europee verso la gente, che devo dirti?

gigio82 ha scritto:
Finchè si fanno certe sceneggiate per una (dicasi una) partita dei preliminari (dicasi preliminari), è logico che si passi per malati:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

non me ne importa nulla di passare o non passare per malato quando la cosa è ridicola oltre che offensiva, nessuna nostra pay tv si è degnata di dire che non saranno coperti per vicende extra calcistiche.

devilkid ha scritto:
complimenti alla uefa allora, e al menefreghismo di pay tv europee verso la gente, che devo dirti?
Guarda che, se anche non riuscissi a vedere l'Inter, non è che la vita finisca.:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
Ci sono tante altre cose da fare...chesò, andare a prendere un gelato stasera.
Non sarebbe una bella idea?:happy3: :happy3: :happy3:

gigio82 ha scritto:
Guarda che, se anche non riuscissi a vedere l'Inter, non è che la vita finisca.:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
Ci sono tante altre cose da fare...chesò, andare a prendere un gelato stasera.
Non sarebbe una bella idea?:happy3: :happy3: :happy3:

ma se anni fa persino l'intertoto coprivano di squadre che non sono l'inter, smettila di fare battuttine, quando la cosa non è per niente piacevole.

devilkid ha scritto:
ma se anni fa persino l'intertoto coprivano di squadre che non sono l'inter, smettila di fare battuttine, quando la cosa non è per niente piacevole.
Ma scusa...
A te sembra normale far pagare una cifra assurda per una partita di preliminari di EL? :icon_rolleyes:

Se ci fai caso NESSUNA TV AL MONDO ha ancora i diritti di questa partita
Un motivo ci sarà ;)

marcobremb ha scritto:
Ma scusa...
A te sembra normale far pagare una cifra assurda per una partita di preliminari di EL? :icon_rolleyes:

Se ci fai caso NESSUNA TV AL MONDO ha ancora i diritti di questa partita
Un motivo ci sarà ;)

e la cosa non è anomala? la uefa glielo permette a sti qua. almeno in tv potevano dirlo, è davvero una cosa piu unica che rara, sono anni che guardo il calcio ed è una delle poche volte che succede.

gigio82 ha scritto:
Chiedevano un pò meno "cash" per i diritti. Non credi?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Giusto.
Da non dormirci più la notte...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

se per te non dare partite ufficiali, quando al 99 % le si è sempre viste, è roba da pazzi, forse non dovrei piu risponderti.

devilkid ha scritto:
e la cosa non è anomala? la uefa glielo permette a sti qua. almeno in tv potevano dirlo, è davvero una cosa piu unica che rara, sono anni che guardo il calcio ed è una delle poche volte che succede.
Dovresti chiedere i motivi di ciò al Vaslui ;)

A mio parere i playoff dovrebbero essere inclusi nei diritti EL ;)

marcobremb ha scritto:
Dovresti chiedere i motivi di ciò al Vaslui ;)

A mio parere i playoff dovrebbero essere inclusi nei diritti EL ;)

se lo fa solo il vaslui su 50 60 squadre, la cosa dovrebbe venire bloccata dalla uefa, davvero nemmeno partite meno importanti di decine d'anni fa non venivano oscurate, non mi lamento per una partita, ma per il come non venga trasmessa.

devilkid ha scritto:
la uefa glielo permette a sti qua
Alla Uefa, del fatto che la partita non venga vista in tv, non può fregar di meno, visto che i contratti che ha con gli sponsor della manifestazione (Seat, nella fattispecie) prevedono la cartellonistica a bordo campo solo dall'inizio della fase a gironi (proprio come la centralizzazione dei diritti, guarda un pò:eusa_whistle: )
Di conseguenza, una mancata trasmissione del match non sposterebbe nulla in fatto di visibilità:evil5:

gigio82 ha scritto:
Alla Uefa, del fatto che la partita non venga vista in tv, non può fregar di meno, visto che i contratti che ha con gli sponsor della manifestazione (Seat, nella fattispecie) prevedono la cartellonistica a bordo campo solo dall'inizio della fase a gironi (proprio come la centralizzazione dei diritti, guarda un pò:eusa_whistle: )
Di conseguenza, una mancata trasmissione del match non sposterebbe nulla in fatto di visibilità:evil5:

me la sto prendendo perchè in tanti anni è una delle rare volte che succede, non so se lo hai capito, che poi possa cambiare poco insomma, sai che bellezza vedere il punteggio da internet senza sapere come è avvenuto. fosse di gare di serie b o c ancora ancora..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso