[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo sicuri che non lo fanno vedere nemmeno su diretta wimbledon?Non hanno capito che ci sarebbero giocati più incontri causa pioggia?E poi perchè eliminare dei canali quando non servono ancora i canali calcio?
Si su diretta Wimbledon ci sará ma a tratti :(

Ancora su Sky Sport 24 dicono ke ci saranno 6 canali dedicati

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Bello il mosaico schiacciato

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Ma che ****o costava tenere i due canali wimbledon aperti anche oggi? Adesso non posso vedere il match della Liskici, devo guardare diretta wimbledon dove c'e' anche il match di doppio che a me non frega nulla (non mi piace per nulla il doppio) :eusa_wall:

Su Wimbledon 4 praticamente c'è solo Lisicki vs Shvedova con intramezzo di altre partite durante le pause del match appena citato

Mannaggia come vorrei essere davanti alla tv a vedere Lisicki - Shvedova, chissà che spettacolo
A Wimbledon tifo Lisicki perchè si merita troppo di vincerlo sto torneo, ma la Shvedova ha un gioco troppo spettacolare

W skygo....
.sto guardando( guardare é una parola grossa con un 4 pollici)un po' Lisicki( che è leggermente in difficoltà, per ora, ma anche ieri ci ha messo un po' a trovare il bandolo con Ana) mentre Halep va decisamente meglio
Sent from my NOKIA LUMIA 520

Mi sembra di vedere lamentele un po' esagerate, abbiamo 3/4 di slam con solo 2 canali dove se ne fregano se c'è da far vedere un italiano, o interrompere per il giro d'italia (roland garros) o iniziare tardi per la vuelta (us open).
Non siete mai contenti :)

Mi sembra di vedere lamentele un po' esagerate, abbiamo 3/4 di slam con solo 2 canali dove se ne fregano se c'è da far vedere un italiano, o interrompere per il giro d'italia (roland garros) o iniziare tardi per la vuelta (us open).

Quoto e controquoto....
Sono parecchi anni che seguo il torneo da skysport e ho pensato di tutto ma mai di lamentarmi....anzi

Con il player ci sarebbero 7 canali ovvio devi fare un nuovo abbonamento, con Wimbledon questa possibilità di scelta non c'è, quindi sky deve trattare l'evento in modo differente rispetto a eurosport

No scusate sto vedendo adesso: usano 2 canali per la diretta wimbledon: così invece di vedere 2 match per intero vediamo 2 match dimezzati!
Ma è la cosa più ridicola del mondo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e il bello è che fra 10 minuti su Diretta la Lisicki sarà interrotta dal centrale e dal campo 2 che vediamo sugli altri canali!

dove c'e' anche il match di doppio che a me non frega nulla (non mi piace per nulla il doppio) :eusa_wall:

A meno che giochino gli italiani... per ora sono ancora in gara una coppia italiana e una coppia italoaustraliana sul tabellone femminile, nessuna presenza sul tabellone maschile. Credo che SKY, se è coperto il campo, deve dare spazio alle italiane del doppio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso