[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e il bello è che fra 10 minuti su Diretta la Lisicki sarà interrotta dal centrale e dal campo 2 che vediamo sugli altri canali!

Ma cosa stai dicendo? Continua normalmente come stanno facendo ora su Wimbledon 4, con Lisicki vs Shvedova intramezzata nelle pause dagli altri match. Su Wimbledon 1 e 2 inizia il programma di Centrale e Campo 1.

Se è cosi dal voto 9 fanno un bel 4,5.Davvero dei disgraziati.Ne facessero una buona non si chiamerebbero sky.:mad:
Eh, gia...
Adesso perché non trasmettono un ottavo di finale il servizio passa da "eccellente" a "assolutamente insufficiente":5eek::5eek::5eek:
Avanti così, verso la prossima fesseria...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ma cosa stai dicendo? Continua normalmente come stanno facendo ora su Wimbledon 4, con Lisicki vs Shvedova intramezzata nelle pause dagli altri match. Su Wimbledon 1 e 2 inizia il programma di Centrale e Campo 1.
Scusa, volevo dire "intramezzata"
il succo sempre quello è. Ma tanto ho messo a registrare dalle 14:20 alle 15:00, tornerò stasera a lamentarmi (sperando di dover chiedere scusa a Sky ovviamente, ma spero anche di vedere gli asini volare :D )

Abituato a viaggiare con una Fiat Punto mi bacerei le manine avere una Ferrari, anche se vado a "soli" 160 km/h
Ti ricordo che la Ferrari l'hai pagata, per l'esattezza 35€, mentre la Punto appena 19€
Con 19€ cosa vuoi pretendere?

Credo che non abbia visto un solo "15" in tutto il torneo (che non sapeva nemmeno quando iniziasse, oltretutto...:badgrin:), eppure è il re delle lamentele.
Altro che troll...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Ho visto nei 10 minuti in cui ho postato qui durante la pausa pranzo, fino al medical time out
ma, ripeto, è partia la registrazione e stasera ne riparleremo

Ho visto nei 10 minuti in cui ho postato qui durante la pausa pranzo, fino al medical time out
ma, ripeto, è partia la registrazione e stasera ne riparleremo

Ma se non puoi guardare live e spostarti da un campo all'altro che ti lamenti? Registrati il centrale e l'1 e guarda quelli

Sent from my iPhone using Tapatalk

Potete rendervi conto di come era messa la schiena di Federer ad agosto dell'anno scorso comparando quel match vs Robredo con quello di oggi...

Potete rendervi conto di come era messa la schiena di Federer ad agosto dell'anno scorso comparando quel match vs Robredo con quello di oggi...

Non mi ricordo ma Robredo sull'erba contro Federer, zero fastidi per Roger ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Roger ha vinto il secondo set senza aver perso un 15 al servizio...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sarebbe bello eh... potrebbero esserci i quarti più belli degli ultimi non so quanti anni
Djokovic vs Cilic
Murray vs Dimitrov
Federer vs Wawrinka
Nadal vs Raonic

Ci siamo vicini.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come al solito la lungimiranza di Sky è patetica, tolgono canali quando ci sono molte più partite del previsto causa maltempo cosa mai avvenuta a Wimbledon... Inoltre il canale per me patetico diretta Wimbledon continua a trasmettere campi gia coperti e mi devo sorbire cose che non mi interessano non potendo seguire Raonic ma due Sharapova o altre delle quali non me ne frega un cavolo....

Infatti oggi o diretta Wimbledon non ci doveva essere e stare fisso sul campo 3, o meglio ancora poteva fare diretta integrale dei 2 match del campo 3 e dopo di che scorrazzare da un campo sull'altro

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso