Sky Sport Extra, il canale dedicato agli Youth Olympic Games 2012

marcobremb

Digital-Forum Friend
Dal 13 al 22 gennaio 2012 appuntamento a Innsbruck, in Austria, per l'Olimpiade dei giovani (YOG - Youth Olympic Games), che Sky trasmetterà su Sky Sport Extra HD e, grazie all'applicazione Sky Go, anche sul proprio tablet.

Fonte: DIGITAL-SAT

Ultima modifica di un moderatore:
Come per il 2010...due edizioni del tgolimpico replicati per tutta la giornata :crybaby2:

Il comunicato non è chiaro: si riferisce alle Olimpiadi estive.

però non dice niente su quelle giovanili, mi sembra strano dedicare un canale intero solo per un notiziario in replica.

alex89 ha scritto:
però non dice niente su quelle giovanili, mi sembra strano dedicare un canale intero solo per un notiziario in replica.
Non è una novità è gia successo per quelli del 2010

alex89 ha scritto:
Il comunicato non è chiaro: si riferisce alle Olimpiadi estive.

Appunto...

alex89 ha scritto:
non è che abbiano tanto altro da trasmettere:icon_rolleyes:
dado88 ha scritto:
Come per il 2010...due edizioni del tgolimpico replicati per tutta la giornata :crybaby2:
ma possibile che non "sprechino" nemmeno un pò di soldi per una diretta??:eusa_wall:

no comment sempre piú felice da avere tolto lo sport e rimesso il cinema da fine gennaio :eusa_wall:

_dan_ ha scritto:
no comment sempre piú felice da avere tolto lo sport e rimesso il cinema da fine gennaio :eusa_wall:
Beh, immagino che avresti visto tutto in diretta, se avessero trasmesso.:eusa_whistle:
Non è vero?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

P.S.: visto che ti piace far polemica, sai almeno di che evento si tratta?:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
agostino31 ha scritto:
ma possibile che non "sprechino" nemmeno un pò di soldi per una diretta??:eusa_wall:
Idem come sopra...

_dan_ ha scritto:

Ma perchè l'evento non t'interessa oppure perchè non c'è la diretta?:eusa_think:

gigio82 ha scritto:
Beh, immagino che avresti visto tutto in diretta, se avessero trasmesso.:eusa_whistle:
Non è vero?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

E che discorsi sono? Allora anche per le Olimpiadi estive, facciamo un tg di mezz'ora al giorno, tanto mica vedrai tutto in diretta, non è vero? :icon_rolleyes:

redpower ha scritto:
E che discorsi sono? Allora anche per le Olimpiadi estive, facciamo un tg di mezz'ora al giorno, tanto mica vedrai tutto in diretta, non è vero? :icon_rolleyes:
E' un pò diversa la cosa. Ma solo un pò...:eusa_whistle:

Mi sembra assurdo protestare per la mancata diretta di un evento che, tanto, non si sarebbe seguito comunque, come immagino che avrebbe fatto la maggioranza (facciamo pure il 99%, va) delle persone che hanno postato.:icon_rolleyes:
Un pò come dado, che si è lamentato della mancata copertura totale della World Cup di pallavolo (pensate un pò...:doubt: ), come se 66 partite trasmesse in un mese fossero poche.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Anzi, immagino che non si sarebbe perso per nessun motivo un succulento Kenya-Algeria femminile. Immagino...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

A me le Olimpiadi giovanili interessano molti..quelle di due anni fa le ho viste in streaming (legale) e mi sa che dovrà fare lo stesso anche per questa edizione. Visto che SkySport ha i diritti dell'evento aspettarsi che trasmettono delle gare invece di un tg è il minimo, tanto un canale lo occupano lo stesso....ma ovviamente per gigio82 non si deve mai polemizzare :eusa_wall:

sky sport christmas

mi sa che non l'ha detto nessuno, ma sky sport extra è stato ridenominato in sky sport christmas :eusa_think: .

Adesso che è disponibile il palinsesto della settimana ci vede benissimo che andrà in onda solo un tg dalla durata di un'ora che viene replicato per tutta la giornata

dado88 ha scritto:
Adesso che è disponibile il palinsesto della settimana ci vede benissimo che andrà in onda solo un tg dalla durata di un'ora che viene replicato per tutta la giornata

come l'altra volta :doubt:

Indietro
Alto Basso