In Rilievo Sky Sport F1

Comunque come ha detto una volta er vate (Caressa) quando hanno le telecronache sky (penso anche gli altri broadcasting) hanno un piano b quindi immagino che il sostituo abbiano al massimo devono solo individuare chi potrebbe essere il piano b del sostituto

Faccio due nomi che non piaceranno a molti ma Guido Meda vorrei vedere come se la cava con la Formula 1 lasciando la MotoGP a Triolo. Poi l'altro nome sarebbe Sandro Donato Grosso che mi sa ai tempi di Tele+ faceva il commentatore della Super Regia. Comunque forza Carlo

In alternativa c’e’ Rizzica :) quello che su sky fa la f2 e f3. Ma penso sia un libero professionista a gettone che commenta di tutto di piu’ quando serve.

Telecronista simpatico e “caxxaro”, che manca di preparazione tecnica.

Per la f1 Molto meglio quello della indycar

Faccio due nomi che non piaceranno a molti ma Guido Meda vorrei vedere come se la cava con la Formula 1 lasciando la MotoGP a Triolo. Poi l'altro nome sarebbe Sandro Donato Grosso che mi sa ai tempi di Tele+ faceva il commentatore della Super Regia. Comunque forza Carlo
Seconda regia.

L'audio ambiente è al minimo solo su Now o anche su Sky?
Gli inni sul podio nemmeno si sentono, e non è la prima volta

per esperienze con conoscenti, se non ci saranno complicazioni a marzo potrebbe benissimo essere a commentare la f1.
Se ci saranno ritardi hanno gia’ in casa il giovane telecronista che commenta su sky il wec e le gare simulate
Il sostituto naturale sarebbe Pittaccio. Per ordine gerarchico ci sarebbe Rizzica

Indietro
Alto Basso