Sky sport gratis fino al 28 febbraio

bobix

Digital-Forum Senior
Salve,

senza che ne abbia fatto richiesta, mi è arrivata questa gradita sorpresa. Qualcun altro l'ha ricevuta?

Ps: il mio abbonamento è sky tv+sky calcio

Salve,

senza che ne abbia fatto richiesta, mi è arrivata questa gradita sorpresa. Qualcun altro l'ha ricevuta?

Tutto ok, ci sono abbonati che hanno preso questo regalo fino a quella data... in particolare il pack Calcio. Puoi dormire tranquillo. Goditi questo regalo.

Stessa cosa anche a me, senza che ne abbia fatto richiesta. :thumbsup:

Che si stiano ammorbidendo...?

Per me miglior retention dai tempi dell'inizio della lotta ai disdettatari.

Quanti regali da parte di Sky in questo periodo! Regalano il pacchetto Calcio o il pacchetto Sport fino alla fine di febbraio. Non riesco a capire il perché...Comunque a me non regalano mai nulla :crybaby2:

Ciao a tutti. Ma è arrivata una comunicazione via mail o sul decoder? O comunque, dove si può vedere se si è attivata quest'offerta? Immagino che si vedano i canali, ma giusto per capire dove c'è scritta la durata, grazie.

A me niente, ci speravo!
Ho provato anche a chiedere in chat ma mi hanno detto che per me non è disponibile

Ciao a tutti. Ma è arrivata una comunicazione via mail o sul decoder? O comunque, dove si può vedere se si è attivata quest'offerta? Immagino che si vedano i canali, ma giusto per capire dove c'è scritta la durata, grazie.

Prima via mail, poi messaggio sul decoder

Salve,

Ho lo stesso tuo abbonamento,ma non mi è arrivato nulla. Nel fai da te ho l'offerta 9,90 €/mese per 12 mesi.Magari arrivasse anche a me! Tu da quanto tempo sei abbonato? Ma hai accettato?

Come mi fanno arrabbiarr querste offerte omaggio di pacchetti,a me mai offerte del genere e mi manca calcio e cinema.Sono troppo fisso con i miei pacchetti(mai fatto un cambio aggiunta da quando c'è sky)che mi ritengono clienti fisso e non hanno paura che chiuda con sky,hanno davvero degli psicologi in gamba........:sad::sad:

se rompo in chat dite che l'attivano pure a me? a me visualizza una promozione sconto 50% (ma per due anni),
col ****o che mi lego due anni

Io gli ho fatto una mail, chiedendo se attivano anche a me,come fatto ad altri abbonati, l'offerta omaggio fino a febbraio, oppure 5.90€/mese per 12 mesi.
Mi hanno risposto che "al momento non sono previste promozioni su Sky Sport.":icon_rolleyes:

Ho lo stesso tuo abbonamento,ma non mi è arrivato nulla. Nel fai da te ho l'offerta 9,90 €/mese per 12 mesi.Magari arrivasse anche a me! Tu da quanto tempo sei abbonato? Ma hai accettato?

Abbonato da quasi 4 anni. In realta era da tempo che chiedevo promozioni su sport ma nulla. Da poco c'era l'offerta di 9,90 al mese su Sport e stavo pensando di prenderla ma poi sono stato anticipato da questo regalo. Tra l'altro il mio abbonamento scade proprio a fine febbraio 2019.

Controlla da app, dal menu del My Sky o chiedi in chat. Per il risponditore automatico, n. 02917171, che tratta anche le promo c'è stato un utente che ha chiamato quel numero, ha anche attivato la promo ma alla fine non l'hanno attivata.

Abbonato da quasi 4 anni. In realta era da tempo che chiedevo promozioni su sport ma nulla. Da poco c'era l'offerta di 9,90 al mese su Sport e stavo pensando di prenderla ma poi sono stato anticipato da questo regalo. Tra l'altro il mio abbonamento scade proprio a fine febbraio 2019.
Anche io speravo in una promozione, ma era disponibile soltanto quella 50% per due anni: poi la sorpresa in mail... Vedremo a febbraio, quando mi scade l'abbonamento e avrò disdetto se faranno offerte con Sport incluso!

Buongiorno a tutti,

a me, cliente Extra +6 con SkyTV e Calcio, l'hanno attivato in automatico con solo il messaggio sul decoder, non mi è arrivata nessuna email.

Immagino che essendo così non comporti nessun vincolo né cambio di scadenze, giusto?

J

Indietro
Alto Basso