S steveone12 Digital-Forum Gold Master Registrato 21 Gennaio 2006 Messaggi 4.975 29 Agosto 2018 #1 Mi appare questa promozione, se lo attivo vado incontro a qualche problema? vincoli? data di scadenza del contratto?
Mi appare questa promozione, se lo attivo vado incontro a qualche problema? vincoli? data di scadenza del contratto?
Terlizzi6 Digital-Forum Friend Registrato 26 Febbraio 2005 Messaggi 26.891 Località Cefalù (PA) 29 Agosto 2018 #2 steveone12 ha scritto: Mi appare questa promozione, se lo attivo vado incontro a qualche problema? vincoli? data di scadenza del contratto? Clicca per espandere... Secondo me è il solito 1 mese gratis + 3 mesi al 50% e poi a prezzo di listino. Dovresti controllare le condizioni, basta cliccare sui dettagli.
steveone12 ha scritto: Mi appare questa promozione, se lo attivo vado incontro a qualche problema? vincoli? data di scadenza del contratto? Clicca per espandere... Secondo me è il solito 1 mese gratis + 3 mesi al 50% e poi a prezzo di listino. Dovresti controllare le condizioni, basta cliccare sui dettagli.