Sky sport Hd 1

asterixs

Digital-Forum Senior Master
Stasera durante la partita di champions Juventus Bate Borisov l'audio andava e veniva che ne so 10/15 minuti tutto ok ,poi un paio di secondi via l'audio e via dicendo questo per quasi tutta la gara, o controllato il segnale/qualità ed era tutto ok, e capitato solo a me.... oppure ci son stati dei problemi per il maltempo oppure è una cosa normale avere fastidi come questo sui canali hd? anche perchè non è la prima volta che mi capita.

confermo..anch'io su sport HD ieri ho avuto gli stessi tuoi problemi audio..e anche video per qualche minuto..
però in passato non si sono verificati spesso in altre partite su HD...
Immagino ci siano stati problemi di trasmissione generale..(su HD , sport 1 si vedeva regolarmente).

ciao

Sam89 ha scritto:
Maltempo in tutta italia..
Magari fosse una conseguenza del maltempo, questo è un problema da sempre presente nei canali Sky Sport HD 1-2 negli eventi in diretta (non ho mai verificato se le interruzioni si ripetessero anche nelle repliche).
Fino a qualche mese fa l'audio invece di andare via per qualche secondo come fa adesso, veniva sostituito da un fruscio, che a causa del basso volume dei canali HD (che ti costringono ad alzare il volume al massimo) ti faceva saltare sulla sedia dallo spavento e rischiava pure di rovinarti gli altoparlanti dell'Home Theatre (per chi lo usa).

winoni71 ha scritto:
Magari fosse una conseguenza del maltempo, questo è un problema da sempre presente nei canali Sky Sport HD 1-2 negli eventi in diretta (non ho mai verificato se le interruzioni si ripetessero anche nelle repliche).
Quoto e accade lo stesso su Sport3:crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso