sky sport hd celtic-milano

gianfra66

Digital-Forum Senior Plus
sky sport hd celtic-milan

ennesima partita con audio pessimo
praticamente si sentiva solo il pubblico
inoltre anche il segnale faceva desiderare

pagare 7 euro in più al mese per avere
un servizio ancora troppo inefficente

sky pensa solo al guadagno

ciao

Burchio ha scritto:
c'erano problemi audio anche su skysport 3 :(

Ci sono stati problemi sul feed internazionale... non è affatto colpa di sky!
Hai visto che pioggia battente che c'era li???

sweetmario78 ha scritto:
Ci sono stati problemi sul feed internazionale... non è affatto colpa di sky!
Hai visto che pioggia battente che c'era li???
Eh, gia...
Ma secondo qualcuno Sky pensa soltanto al guadagno...e quindi è colpa sua:eusa_wall:

Celtic-Milan si gioca in Scozia quindi la trasmissione dipende dalla nostra Sky.

anke io penso sia un problema ke non riguarda direttamente sky, ieri diluviava...

si appunto...visto che viaggia via sat ... ma avete visto che GOCCIOLONI DI ACQUA C'ERANO

quindi è già buono che nn sia saltato del tutto

pioggiato0.jpg
ciscusiamosw5.jpg

Comunque come detto da altri il problema non è della nostra Sky, ma dell'acqua.
Le trasmissioni via satellite hanno il problema di essere soggette alle condizioni atmosferiche.

Se ricordate, è successa la stessa cosa per la finale di Champions giocata 2 anni fa in Francia.

si può criticare per tutto sky, ma per favore non anke per quello per cui non può farci niente....
ma poi sul dtt ci sono stati pure blocchi?

I problemi ovviamente li ha dati pure su sky sport 16:9 sia di video che di audio... l'audio peggio.

Mentre sul 251 andava bene, lo stesso il dtt (che mi risultava assai più guardabile del 251)

come è possibile che sul 251 andasse bene, se su skysport 3 c'erano problemi...???

pietro89 ha scritto:
come è possibile che sul 251 andasse bene, se su skysport 3 c'erano problemi...???
Evidentemente per Sky Sport 3 usavano come sorgente il feed HD, mentre per SkyCalcio 1 utilizzavano il feed SD.

Indietro
Alto Basso