Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le partite del campionato scozzese non sono mai state trasmesse in HD. Quello di cui ci si puo lamentare e del fatto che il canale non viene aperto quasi mai per gli eventi che sono extra-calcistiche.sattv ha scritto:perche' tengono sky sport hd2 con un cartello e poi le partite in diretta tipo rangers-celtic non la fanno vedere?
dado88 ha scritto:Le partite del campionato scozzese non sono mai state trasmesse in HD. Quello di cui ci si puo lamentare e del fatto che il canale non viene aperto quasi mai per gli eventi che sono extra-calcistiche.
dado88 ha scritto:Le partite del campionato scozzese non sono mai state trasmesse in HD. Quello di cui ci si puo lamentare e del fatto che il canale non viene aperto quasi mai per gli eventi che sono extra-calcistiche.
Non posso che associarmi, ma purtroppo è un discorso già fatto e non ci hanno considerato.fra831 ha scritto:quoto e senza parlare che potrebbe essere gestito meglio, in senso di usarlo per le repliche pure lui
dado88 ha scritto:la prox settimana niente calcio ed ecco cinque partite di Basket in HD.
Anche la gara di ieri sera e quella di stasera (forse) sono in "SuperDefinizione" ma e sempre meglio di niente. Invece ogni volte che c'e' il campionato vediamo il cartello blu di SportHD2 se non lo devono usare quasi mai e meglio che lo togliono.SATRED ha scritto:Pronto a sbagliarmi, ma delle cinque partite del Basket Day di domenica prossima solo quella delle 12 Siena-La Fortezza Bologna e quella delle 21 Milano-Roma saranno diffuse in HD, le altre tre seppur anch'esse sul canale 206 (16:9) e 207 (HD1) andranno in "SuperDefinizione"
Scrivere in modo normale è brutto?p1477 ha scritto:ridicolooooooooooooooooooo
????????????????????????????????????
Vai a vivere la, allora...p1477 ha scritto:beata l'inghilterra che ha 3 canali in hd per lo sport altrettanti per il cinema e altri altri ancora ma questa e' un'altra storia.........
Ok, va bene che l'erba del vicino è sempre più verde, ma almeno non raccontare frottolep1477 ha scritto:poi non parliamo del prezzo molto meno che da noi.......
gigio82 ha scritto:Ok, va bene che l'erba del vicino è sempre più verde, ma almeno non raccontare frottole
rmk ha scritto:In UK hanno una qualità nettamente superiore alla "nostra", in particolare per i canali HD.
Mah, quando vado a trovare il mio amico Vittorio in Irlanda, vedo la Sky inglese (lui ha anche la nostra Sky) e mi pare che ci sia la stessa quantità di "monnezza" (forse anche di più) intesa come canali tematici, e con lo stesso tipo di qualità video. C'è più scelta HD, questo si. Oltretutto io non ho notato tutta questa compressione migliore nei canali HD. Lui ha un Panasonic, penso attorno ai 40 pollici. Dati alla mano è evidente che Sky uk trasmetta "meglio". Io leggendo il 3d volevo segnalare le mie impressioni prese al volo semplicemente guardando un pò la tv.rmk ha scritto:Non è solo l'HD ad essere superiore: anche i canali SD "di punta" di Sky UK sono qualitativamente superiori in confronto ai nostri, ma siamo un pò OT.
gigio82 ha scritto:Scrivere in modo normale è brutto?
Vai a vivere la, allora...
Ok, va bene che l'erba del vicino è sempre più verde, ma almeno non raccontare frottole
Per la "quantità di monnezza" sono d'accordo (ma lì hanno un intera posizione orbitale dedicata, c'è una notevole differenza con la situazione di Sky Italia che trasmette tramite una posizione superaffollata), mentre per la qualità video non sono d'accordo: è vero che anche lì ci sono canali SD con qualità video molto bassa, ma i canali SD di punta di Sky UK sono tutti (o quasi) di qualità superiore in confronto ai canali di punta di Sky Italia.CostaSat ha scritto:vedo la Sky inglese (lui ha anche la nostra Sky) e mi pare che ci sia la stessa quantità di "monnezza" (forse anche di più) intesa come canali tematici, e con lo stesso tipo di qualità video.