Sky Sport Mix

Ciao a tutti,

oggi guardando sky sport 24 ho notato una cosa leggendo il ticker delle notizie quando è andato su oggi su sky vedevo che diversi programmi in onda in onda per farvi un esempio le prove libere di f1 uno e o motogp citavano nei canali in onda oltre sky sport 1, sky F1 o moto gp anche un canale mix.

Che significa sta per tornare sky sport mix sul satellite? Oppure è un avviso per gli abbonati vodafone tv? sempre ammesso che questi ultimi vedano sky sport 24

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.

Sky Sport Mix è disponibile solo per chi ha Vodafone TV.
E' frutto di un accordo Vodafone-NowTv di Sky.

scusate se riapro questa discussione. La Vodafone mi ha proposto l'attivazione di questo canale ma prima vorrei conoscere il palinsesto.

Qualcuno sa dove è possibile reperirlo? non trovo nulla nella sky guida tv..

scusate se riapro questa discussione. La Vodafone mi ha proposto l'attivazione di questo canale ma prima vorrei conoscere il palinsesto.

Qualcuno sa dove è possibile reperirlo? non trovo nulla nella sky guida tv..

A partire da oggi, 20 Febbraio 2020, Vodafone cambia il portafoglio dei pacchetti della piattaforma di streaming Vodafone TV legati allo Sport, chiudendo in particolare quello che includeva la visione del canale Sky Sport Mix. Il resto continua fino a fine mese.
https://www.mondomobileweb.it/16969...y-sport-mix-continuano-altri-pacchetti-promo/

Una volta passato Wimbledon questo canale non rischia di diventare troppo simile a Sport Uno? A meno che non diventi un canale di repliche o addirittura mettano un cartello.

Mentre la vecchia versione del canale destinata a tutti gli abbonati, era un canale vetrina un po' meglio di TV8 ma non con tutte le dirette più pregiate degli altri canali, la vecchia gestione forse mi piaceva un po' di più.

Edit: al 1° post c'è un riassunto di cos'era il primo Sky Sport Mix.

Ultima modifica:
Una volta passato Wimbledon questo canale non rischia di diventare troppo simile a Sport Uno? A meno che non diventi un canale di repliche o addirittura mettano un cartello.
Premesso che non puoi in nessun caso ad oggi dire cosa trasmetterà dalla terza settimana di Luglio perché fisicamente non è ancora stato inserito il palinsesto nel sistema.

Provo a spiegarti che Sky Sport Mix non c'èntra niente con quello che era la prima versione e neppure con quello in onda fino a ieri per i clienti Vodafone. Si tratta di un ulteriore canale Sport alla pari dei vari Max e,Arena ovvero multidisciplinare che trasmette eventi di vario tipo in diretta che altrimenti sarebbero andati solo in zona 25x e quindi con minore visibilità.

Quindi, ad esempio, anche una partita di serie C che potrebbe essere aperta anche a chi non ha il pack calcio?
La visione degli eventi al singolo pacchetto è indipendente dal canale che le trasmette, possono essere mostrate agli abbonati Calcio partite anche in onda su Sky Sport Uno (ovviamente in determinati casi specifici) così come ovviamente viceversa. E' il singolo evento che viene abilitato a quello o all'altro pacchetto non il canale che lo diffonde

Dall'11 luglio il canale trasmetterà alcune partite dei mondiali di pallanuoto

Oggi ultimo giorno del canale col palinsesto dedicato a Wimbledon

Nonostante Sky Sport Mix, Italia vs Galles, finalina mondiale valida per il settimo posto, domani andrà in onda alle 15:30 su Sky Calcio 254

201: Sprint MotoGp
202: Solo calcio quindi repliche
203: Gstaad ATP
204: Diamond League
205: Mondiali pallanuoto
206: Us Open Golf
207: F1 repliche
208: Sprint MotoGp
209: Basket repliche
210: Repliche del secolo scorso
211: Bastad ATP

Il nome corretto del canale è Sky Sport 254. Infatti ci trasmettono di tutto su quei canali.

Il nome corretto del canale è Sky Sport 254. Infatti ci trasmettono di tutto su quei canali.
Se si vuol essere precisi tutti i nomi dei canali dell'area 250 sono "Sky Sport". Quindi la dicitura esatta sarebbe Sky Sport (canale 254)

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Nonostante Sky Sport Mix, Italia vs Galles, finalina mondiale valida per il settimo posto, domani andrà in onda alle 15:30 su Sky Calcio 254

201: Sprint MotoGp
202: Solo calcio quindi repliche
203: Gstaad ATP
204: Diamond League
205: Mondiali pallanuoto
206: Us Open Golf
207: F1 repliche
208: Sprint MotoGp
209: Basket repliche
210: Repliche del secolo scorso
211: Bastad ATP
E' il contrappasso ad avere i canali tematici, avessero delle denominazione "neutre" sarebbe andata magari sul 207 o 209. Ma ovviamente questo non è possibile :) non puoi mandare il Rugby sul canale della F1 o del Basket

Sperando che non si sovrapponga mai al cricket, altrimenti bisogna fare split screen a reti unificare :LOL:

Indietro
Alto Basso