In Rilievo Sky Sport MotoGP

Domani alle 12:00 ,c'è lo speciale 'A Day with Singgaghaari' . Nei giorni scorsi ,nella sezione motori del sito di Sky ,hanno postato 2 news sull'MX Prestige (il Campionato Italiano Motocross) e sull'Italiano Motorally e Raid TT (ho postato i link sul 3d sul Motorsport 2024) . Ieri ,su Sky TG24 ,hanno fatto vedere gli highlights dell'ultima gara della Toyota GR Yaris Rally Cup 2024 dello scorso weekend al Rallye Sanremo (durante la stagione hanno fatto vedere gli highlights delle gare sul 208 e sul 207)

Domani a Jerez ,ci sono i primi Test della moto3 e della moto2 2025 . Nella sezione Motori del sito di Sky e su Sky Sport 24 ,ci saranno aggiornamenti live sui Test

Domani dalle 11:55 ,sul canale YouTube di Sky sport MotoGP ,ci sono le ultime gare del FIM JuniorGP (l'ex CEV) 2024 . Sul sito di Sky ,ho trovato dei video sul Monza Rally Show ,sulla Dakar 2025 (Sky la seguirà con degli speciali ,hanno fatto 1 servizio a riguardo 2 giorni fa su Sky Sport 24) e sulla Formula Women Nations Cup (ho postato i link sul 3d del Motorsport)

Domani dalle 20:15 ,ci sono gli speciali 'Pasini : la mia idea di correre' ,'Social Media Rider : World Champions' (alle 20:30) e 'Un Anno di moto2' (alle 20:45) . Alle 22:40 ,ci sono gli highlights dei FIM Awards 2024

Indietro
Alto Basso