SKY Sport Natale HD - Tutti gli eventi in diretta dal 20 dicembre al 6 gennaio

Ottima programmazione ma secondo me manca qualche speciale sulle Olimpiadi :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Ottima programmazione ma secondo me manca qualche speciale sulle Olimpiadi

non solo qualche speciale, anche qualche replica integrale degli eventi "clou" dei Giochi...penso ovviamente alla finale dell'hockey ghiaccio, alla gara femminile di pattinaggio artistico, allo slalom di Razzoli (l'unico nostro oro) e a qualche altra finale particolarmente spettacolare...

Ultima modifica:
phelps ha scritto:
non solo qualche speciale, anche qualche replica integrale degli eventi "clou" dei Giochi...penso ovviamente alla finale dell'hockey ghiacchio, alla gara femminile di pattinaggio artistico, allo slalom di Razzoli (l'unico nostro oro) e a qualche altra finale particolarmente spettacolare...
Infatti non sarebbe male come ideaa, comunque ci sa se eurosport fa qualcosa per ricordare i migliori momenti per i motori? :eusa_think:

Io le Olimpiadi li ho visti su Sky, quindi mi piacerebbe vedere qualche speciale con il commento di Sky ;)

agostino31 ha scritto:
ma lui intendeva qualche speciale delle olimpiadi in queste feste;)
Ed io ho aggiunto che oltre alle olimpiadi mi piacerebbe vedere qualche speciale o partita di tennis del 2010, visto che sky detiene i diritti di Wimbledon, dei master 1000 e della master cup.

montani1 ha scritto:
Ed io ho aggiunto che oltre alle olimpiadi mi piacerebbe vedere qualche speciale o partita di tennis del 2010, visto che sky detiene i diritti di Wimbledon, dei master 1000 e della master cup.
ci sono SS3, ora c'è uno speciale su montecarlo e a seguire Roma, domani Madrid e Toronto, giovedì Cincinnati e Shanghai...

Gisko77 ha scritto:
ci sono SS3, ora c'è uno speciale su montecarlo e a seguire Roma, domani Madrid e Toronto, giovedì Cincinnati e Shanghai...
Bene.
Nella guida ho visto che ridanno anche la partita tra Isner e Mahut a Wimbledon, spero facciano lo stesso anche per le finali.

Indietro
Alto Basso