SKY Sport Rivogliamo Marianella A Commentare la Serie A

anche a me fa venire i brividi.....mi ricordo con tele+ commentava le partite piu importanti....in pratica al posto di caressa...

Marianella ha scelto di commentare calcio inglese e tennis. E dagli torto... visto che al primo respiro danno contro i commentatori (vedi SkyLife, ma anche qui...)

Si esatto ha scelto di passare al calcio inglese anche x questo motivo...

fabio78 ha scritto:
Marianella ha scelto di commentare calcio inglese e tennis. E dagli torto... visto che al primo respiro danno contro i commentatori (vedi SkyLife, ma anche qui...)

ovvio ke gli si dà contro a certi commentatori faziosi,mi piacerebbe ke a commentare l'inter ci fossero paolino e mughini o a commentare le partite della roma crudeli e franco rossi...

A me risulta che marianella è stato dirottato alla premier league quale punizione visto che nelle telecronache parlava dei suoi viaggia in Inghilterra.
Cmq anch'io son per Marianella in serie A. ai tempi di telepiù c'erano dei veri giornalisti ora solo una parte ne è rimasta l'altra è la controfigura del giornalista.

Progressive ha scritto:
A me risulta che marianella è stato dirottato alla premier league quale punizione visto che nelle telecronache parlava dei suoi viaggia in Inghilterra.

:lol: :lol: :lol:
Naturalmente non è così...

Ma vi rendete conto che la redazione di Skysport è composta da precari giovincelli tifosotti tra cui caressa è il capobanda.
Questa è una pay tv non una palestra per giovanottir accomandati.
Andatevi a vedete la redazione per esempio di SKYTG24, il 90% delle persone che ci lavorano è figlio di...

ah ragazzi quella di marianella è un mio cavallo di battaglia da tempo immemore!! ma qualcuno lo ha ascoltato con claudio ranieri fare il commento della champion's (real - lione e manchester - porto o benfica nn ricordo) uno spettacolo!! quelle si che son telecronache, anche se non ti interessa la partita ti fanno appassionare..marianella è uno umile che non si pone sopra all'evento come boria caressa ma si limita a racontarlo senza troppe parole inutili e poi ranieri è uno che di calcio ne capisce non come l'ex capitano di una squadra nerazzura di cui mi rifiuto anche di scivere il nome!!

Trovo che Marianella sia un grande così come Caressa, Compagnoni e Nucera (il migliore da solo).
Tutti vecchia scuola tele+.
Tutto il resto dal mio punto di vista è quasi da buttare.
Tempo gli scrissi una mail, ma mi ha risposto dicendomi che lui è molto contento così. Peccato.

dedy ha scritto:
Tutto il resto dal mio punto di vista è quasi da buttare.
Oooooooh addirittura...secondo me sono ottimi anche Gentile, Roggero, Pardo, Trevisani, Foroni...insomma trovo la squadra SKY eccellente nel complesso...

Mp1 ha scritto:
Oooooooh addirittura...secondo me sono ottimi anche Gentile, Roggero, Pardo, Trevisani, Foroni...insomma trovo la squadra SKY eccellente nel complesso...

Vedo che nessuno cita Massimo Tecca che a me personalmente piace poco. E a voi?

Saluti

tecca è palesemente filoromanista, per il resto concordo con chi dice che in generale i telecronisti di sky sono buoni. Il problema nn sono i marianella, caressa e i pardo... ma quelli sfigati che vanno a commentare squadre cme il cagliari, mamma mia ORRORE:5eek: , e le seconde voci !!!! Mia nonna sarebbe meglio!

Mp1 ha scritto:

Sì, probabilmente hai ragione. Era per sottolineare come secondo me la vecchia scuola tele+ sia decisamente un gradino sopra a tutti gli altri.:icon_bounce:

mi unisco anch'io per Marianella a commentare partite di serie A!!!

Anche ieri sera con partite importanti quali Milan-catania/lazio-inter/torino-roma lui era a fare il commento del chelsea in curling cup.

cmq da appasionato di tennis son contento di sentirlo a wimbledon e in altri master series perchè anche li è preciso e ricco di aneddoti sui vari tennisti.

A mio parere la media dei telecronisti SKY è buona.
Ovvio che ognuno ha la sua squadra del cuore, ma non mi sembra che ci sia tifo sfacciato da parte loro; forse Tecca per la Roma e soprattutto Di Marzio per il Napoli, ma niente di particolare.
Non credo che Marianella sia censurato dall'alto; credo piuttosto in una sua scelta.
Se però si vuole pensare male a tutti i costi ricordo che Marianella è stato l'unico che non ha mai scioperato, come Tommasi e Clerici, quando la redazione di SKY aderiva agli scioperi e non si comportava come ora garantendo la telecronaca...

Indietro
Alto Basso