Sky sport serie A su DTT anche in HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steve78

Digital-Forum New User
Registrato
19 Maggio 2004
Messaggi
7
Ho notato negli ultimi 2/3 giorni che lo spot del pacchetto calcio sul DTT parla di 7 partite su 10 trasmesse anche in HD!!

Ho notato solo io questa cosa o lo spot tende a trarre in inganno?? Se fosse vero allora ci dobbiamo aspettare a breve l'apertura anche della versione HD del canale serie A anche per il DTT?
 
Bisogna vedere quali accordi hanno visto che la banda costa.
Al momento il canale in HD è quello SKY Sport.

Questa è la sezione Sky SAT.
 
Mi aggiungo alla discussione xke anche io ho questo quesito.
In merito ieri sera mi ha chiamato un amico che era con dei colleghi i quali dicevano che loro vedono in hd la serie a...che non è solo un canale ma anche gli altri del calcio.
Onestamente non mi hanno data molta fiducia xke non erano molto preparati in materia, facevano un po di confusione...però hanno garantito che loro già vedono in hd la serie a...
 
non sanno quel che dicono, il canale Sky Sport Serie A DTT al momento è solo in SD. Non c'è traccia del corrispondente canale in HD. Zero.
Basta aprire una TV e girare i canali eh
 
non sanno quel che dicono, il canale Sky Sport Serie A DTT al momento è solo in SD. Non c'è traccia del corrispondente canale in HD. Zero.
Basta aprire una TV e girare i canali eh

E' esattamente quello che gli ho detto..infatti anche io ho visto i canali visibili ed è come dici tu..solamente non avevo visto che esisteva un canale dedicato alla serie a..;)
Grazie.
 
Come fanno a vedere qualcosa che non esiste?
Il campionato inizia il 19 agosto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso