• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Serie A su DTT

Intendi per la Champions?

Col pacchetto SPORT 1 gara di Serie A ogni weekend + TUTTE le partite delle italiane in Europa League e in Champions League. Con il pacchetto CALCIO tutte le 7 partite del weekend in onda su Sky.
 
Grazie della risposta! Un’ultima domanda: visto che ce ne sono quattro in Champions, due per sera, come funzionerà? Diretta gol?
 
Grazie della risposta! Un’ultima domanda: visto che ce ne sono quattro in Champions, due per sera, come funzionerà? Diretta gol?

Se le 2 squadre giocano in contemporanea, aprono un secondo canale (sul DTT sarebbe in SD...).

Ma può essere che un'italiana giochi alle 19, e allora il "problema" (si fa per dire) non si pone perchè andrebbero una dopo l'altra su Sky Sport Uno HD...
 
Segnalo che da oggi i due canali Sky Sport LCN 384 e LCN 385 o LCN 484 e LCN 485 trasmettono con pid a/v propri... quindi sono due canali distinti e non più un canale unico. Per ora in onda c'è il solito promo in loop di Sky Sport.
 
Segnalo che abbiamo aperto una discussione-sondaggio appositamente per parlare del nuovo assetto del mercato televisivo.

Lo scopo è quello di concentrare lì tutte le valutazioni su un argomento molto caldo e sentito come questo senza andare fuori tema nelle altre discussioni in cui si parla di sport in televisione.
 
Indietro
Alto Basso