flown23go
Digital-Forum Gold Master
no io parlo se mancano i dindini a chi deve farsi il calcio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se gli interessa il calcio le soluzione non mancano per risparmiareflown23go ha scritto:no io parlo se mancano i dindini a chi deve farsi il calcio![]()
preferisco vedere quelle che ci sono e fine, in tempi futuri magari farò, poi come ho sempre detto chi l'abbonamento non lo paga di tasca sua è più facile parlare....Np293 ha scritto:Ma se gli interessa il calcio le soluzione non mancano per risparmiare![]()
se tifi milan capisci perchèNp293 ha scritto:Io parlavo in generale, non mi riferivo a te, non mi permetterei mai di fare i conti in tasca ad altrianche perchè non ne sarei capace
![]()
Ed è ovvio che chi guadagna sta attento a quel che spende, ci mancherebbe, solo che mi sembra strano che chi si trova in difficoltà economiche e gli interessa il calcio decida di scegliere sport, e non calcio, anche se la prima ha la champions, cosa non da poco conto![]()
Ci mancherebbeflown23go ha scritto:anche perchè cmq guardo anche altre cose non solo calcio

Ma non c'è l'NCAA?BlackPearl ha scritto:Oggi a noi abbonati a Sky Sport ci stanno prendendo pure in giro... su Sky Sport 3 stanno trasmettendo un vecchio Juve - Napoli...![]()
marcobremb ha scritto:Ma non c'è l'NCAA?
des ha scritto:ma perché cettolaqualunque caressa non si limita a fare la telecronaca invece di tentare di indovinare gli schemi su punizioni e calci d'angolo(e non indovina mai)?