[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
no io parlo se mancano i dindini a chi deve farsi il calcio :D
Ma se gli interessa il calcio le soluzione non mancano per risparmiare ;)

Np293 ha scritto:
Ma se gli interessa il calcio le soluzione non mancano per risparmiare ;)
preferisco vedere quelle che ci sono e fine, in tempi futuri magari farò, poi come ho sempre detto chi l'abbonamento non lo paga di tasca sua è più facile parlare.... ;)

Io parlavo in generale, non mi riferivo a te, non mi permetterei mai di fare i conti in tasca ad altri ;) anche perchè non ne sarei capace :D
Ed è ovvio che chi guadagna sta attento a quel che spende, ci mancherebbe, solo che mi sembra strano che chi si trova in difficoltà economiche e gli interessa il calcio decida di scegliere sport, e non calcio, anche se la prima ha la champions, cosa non da poco conto ;)

Np293 ha scritto:
Io parlavo in generale, non mi riferivo a te, non mi permetterei mai di fare i conti in tasca ad altri ;) anche perchè non ne sarei capace :D
Ed è ovvio che chi guadagna sta attento a quel che spende, ci mancherebbe, solo che mi sembra strano che chi si trova in difficoltà economiche e gli interessa il calcio decida di scegliere sport, e non calcio, anche se la prima ha la champions, cosa non da poco conto ;)
se tifi milan capisci perchè :D cmq anche io parlavo in generale :D anche perchè cmq guardo anche altre cose non solo calcio

L'unica cosa che a me non va da abbonato sport, è che facciano su Sky sport 1 vari approfondimenti e ritrasmissioni delle partite delle scorse annate.. inutilmente, visto che la partita non verrà trasmessa.. ;) Comunque domani sarà l'occasione per guardarmi la partita con tanti amici che come me hanno sport o non hanno la pay tv.. con la telecronaca mediaset di Zuliani :D

Grazie Buffa e Sky..

Ciao voglio ringraziare pubblicamente Buffa e Sky, perche' gli ha dato spazio, per la bellissima trasmissione documentario andato in onda su ss1. Belle immagini , tango ed evocazioni storiche. Poi Fede un grande narratore stile teatro.
Ora spero in un collaborazione piu' ampia.

Esco dal mio "esilio" volontario solo per associarmi a quanto da te scritto...ieri sera mi sono quasi commosso nell'ascoltare la storia raccontata (per chi non avesse visto, si tratta della biografia di Diego Armando Maradona) e, soprattutto, come è stata presentata...
resterei ad ascoltare Federico per ore ed ore quando fa questo tipo di presentazioni, tanto in Tv quanto in radio o con qualsiasi altro mezzo...semplicemente sublime...
consiglio vivamente a tutti di recuperare questa vera e propria perla (tanto di passaggi in replica ce ne saranno diversi, si spera...)

Non sono un fan di Maradona, di Buffa si...vedrò la puntata solo per Federico. Speriamo in una presenza più costante di Buffa su Sky, fa aumentare sicuramente il livello della Tv (reso basso dai vari Bergomi, Mauro ecc.ecc.)

Oggi a noi abbonati a Sky Sport ci stanno prendendo pure in giro... su Sky Sport 3 stanno trasmettendo un vecchio Juve - Napoli... :icon_rolleyes:

ma perché cettolaqualunque caressa non si limita a fare la telecronaca invece di tentare di indovinare gli schemi su punizioni e calci d'angolo(e non indovina mai)?

Un incubo aver visto su Premium in SD la partita su un 26''.. la cosa assurda è che è saltato 2 volte per tempo il segnale :D per fortuna si salva solo la telecronaca (Zuliani)

Comunque spero che sia stata la prima e l'ultima :D W Sky :D

des ha scritto:
ma perché cettolaqualunque caressa non si limita a fare la telecronaca invece di tentare di indovinare gli schemi su punizioni e calci d'angolo(e non indovina mai)?

il professorone "sotuttoiodelregolamentodelcalcio" Caressa ormai ha stancato...dopo i Mondiali 2006 si è esaltato troppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso